annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Finito di parlare ora con il 187: è tutto normale, mi ha spiegato che stanno invitando tutti gli utenti che all'inizio avevano avuto una mail con tin.it a passare alla nuova e posso collegarmi con entrambi gli user id!
    Per la prima volta ho acchiappato un tecnico competente
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

basta che mi danno più velocità...e poi...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

esatto!!!
        avuto notizia di ciò venerdi da una simpatica soignorina telecom italia,ma solo per gli abbonamenti adsl senza limiti...
        SARA
        vw golf club socio n.573
        le mie 20v e i mei 150 cv

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Finito di parlare ora con il 187: è tutto normale, mi ha spiegato che stanno invitando tutti gli utenti che all'inizio avevano avuto una mail con tin.it a passare alla nuova e posso collegarmi con entrambi gli user id!
          è un evento rarissimo!!
          di solito capitano delle ragazze che manco sanno cos'è un doppino...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380

Boh..io ho ancora l'account @tin.it e non mi hanno ancora avvisato

Non è che resto a 640??
            http://elbriso.blogspot.com
            _.+._
            (^\/^\/^)
            _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Anch'io ho l'account @tin.it e la tariffa flat...Ma nessuno ancora mi ha detto niente...Se non me l'aumentano li strozzo..

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
                Boh..io ho ancora l'account @tin.it e non mi hanno ancora avvisato

Non è che resto a 640??
                io anche ho tin.it, però con l'accaunt @virgilio.it, l'email che mi diceva dell'aumento mi è arrivata però ancora vado a 640... quando hanno aumentato da 256 a 640 nn mi avevano detto nulla e da un giorno mi è aumentata, cmq ultimamente mi si sconnette o nn mi si connette, stanno armeggiando con le linee mesà
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  a campi bisenzio (firenze) raddoppiata dalle 11..
                  a me nn l'hanno ancora raddoppiata io abito a campi bisenzio
                  A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                  Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

raga mi è arrivata una mail della tin.it con oggetto "allacciati le cinture"..ke devo fa??io ho alice flat!!
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da embin
                      Si,ho parlato giusto ieri con tecnici Telecom e mi hanno confermato fine Febbraio....x quanto riguarda il costo rimarrà invariato alla 640 e chi aveva già la 1200 il prezzo gli verrà abbassato a quello attuale della 640.Questo è tutto ciò che sò
                      Ma non è che possono dimezzare i costi della 640, sti maledetti, oltre che raddoppiare le velocità??
                      Cioè, se a uno non frega la 1200 deve essere costretto a prenderla e a pagarla anche se non la usa???
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X