annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Originariamente inviato da Riwa
    appunto. i problemi ci sono eccome ma non ti toccano
    ma quelli no sono problemi..sono limitazioni...non penso che si utilizzi una linea dati solo per giocare on-line dai...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      ma quelli no sono problemi..sono limitazioni...non penso che si utilizzi una linea dati solo per giocare on-line dai...
      ma dipende dall'utente
      chi gioca online ad alti livelli non gliene frega niente di scaricare i giochi da internet perchè poi sarebbe bannato dai server di gioco e gli interessano invece questi aspetti

ma poi senza andare lontano.. quante volte ho dovuto rinunciare a passare file via ftp o msn a gente con FW...

Commenta

ma dipende dall'utente
        chi gioca online ad alti livelli non gliene frega niente di scaricare i giochi da internet perchè poi sarebbe bannato dai server di gioco e gli interessano invece questi aspetti

ma poi senza andare lontano.. quante volte ho dovuto rinunciare a passare file via ftp o msn a gente con FW...

io con msn passo tutto senza problemi

poi ovvio se ti connetti principalmente per quelle robe allora no

per tutto il resto Fw Rulezz
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

se arriva la 4Mega non rulezzerà poi così tanto

... e siamo OT di brutto

Commenta

Lo spero che a febbraio avvenga un upgrade.....penso che per quelli che hanno la 1,2Mbit verrà ridotto il pagamento ...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
              Lo spero che a febbraio avvenga un upgrade.....penso che per quelli che hanno la 1,2Mbit verrà ridotto il pagamento ...

io non aspetto nessun upgrade...anzi forse e' meglio che me la rallentino un po perche' e troppo veloce
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

è vero, la rete di fastweb è isolata dal resto... ovvio che se ti frega solo del tuo piccolo mondo internet non ci sono problemi.

ma quando inizia a doverti collegare a qualche pc fuori da fastweb, se vuoi giocare e devi hostare le partite e queste cose... non puoi farle perchè siete dietro una rete molto restrittiva
                Però la comunità di utenti fastweb, per i giochi online, offre un sacco di possibilità

Devo dire che se cominciassero a fioccare offrte decenti di dsl a 4mbit o più io mollerei senza pensarci troppo la mia adsl 4mbit fastweb per farmene una con ip pubblico. Se invece mi portassero la fibra ci penserei su
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

speriamo che facciano questo upgrade
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    ma in cosa scusa che mi scarico i film da 700-800mega in 10 minuti

poi ho telefonate illimitate,e tutta la tv digitale con internet dalla tv

dov'e' la fregatura?
                    Un mio amico questa estate ha fatto l'abbonamento a fastweb acquistando il decoder digitale e loro gli dissero che lo avrebbe pagato con le prime due bollette..

Quando è arrivata la prima bolletta gli compariva nella lista 16€[o 8 non ricordo bene] di affitto del decoder[mentre lui lo aveva comprato]..cosi ha telefonato a fastweb che gli ha detto di fare un fax e tutto si sarebbe risolto..

Lui ha fatto questo fax..e dopo 2 giorni gli hanno staccato fastweb...è rimasto quindi senza tv digitale..internet..e senza telefono..

dopo un paio di giorni gli è arrivata una bolletta di 135€ e lui è andata a pagarla...ma fastweb non gli ha ristabilito il pacchetto dell'abbo...

dopo un'altra settimana gli sono arrivate nel giro di 2 giorni altre 3 bollette per un totale di 350€ circa..cosi il mio amico ha denunciato fastweb...

da questo episodio mi sono ripensato e non ho messo piu fastweb

E mi tengo stretto alice
                    Ultima modifica di ivan2; 12-01-2005, 13:27.
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      Un mio amico questa estate ha fatto l'abbonamento a fastweb acquistando il decoder digitale e loro gli dissero che lo avrebbe pagato con le prime due bollette..

Quando è arrivata la prima bolletta gli compariva nella lista 16€[o 8 non ricordo bene] di affitto del decoder[mentre lui lo aveva comprato]..cosi ha telefonato a fastweb che gli ha detto di fare un fax e tutto si sarebbe risolto..

Lui ha fatto questo fax..e dopo 2 giorni gli hanno staccato fastweb...è rimasto quindi senza tv digitale..internet..e senza telefono..

dopo un paio di giorni gli è arrivata una bolletta di 135€ e lui è andata a pagarla...ma fastweb non gli ha ristabilito il pacchetto dell'abbo...

dopo un'altra settimana gli sono arrivate nel giro di 2 giorni altre 3 bollette per un totale di 350€ circa..cosi il mio amico ha denunciato fastweb...

da questo episodio mi sono ripensato e non ho messo piu fastweb

E mi tengo stretto alice

che c'entra scusa..non puoi basarti solo su un fatto..i problemi ce li hanno tutti i gestori...io ad esempio ho fastweb da quasi 4 anni e non ho mai avuto problemi di nulla..sempre schizzato come una scheggia su internet,chiamato gratis al telefono e tv digitale a nastro

per passare ad alice dovrebbero puntarmi una pistola alla tempia
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X