annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Hai pure ragione... tipo oggi dover pensare che pago (e pure parecchio) per aver alice mega, e poi dover usare il cell per riuscire almeno a controllare la posta...

Vabbe'... non scrivo le bestemmie che son volate...
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

io con ALICE mi trovo bene...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
        io pure a parte ieri che non si connetteva + ma è la prima volta che mi da errori..
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
          anch'io. mai avuto problemi, se non all'inizio per l'attivazione...
          ma adesso è più di un anno e mezzo che viaggio alla grande
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
            io pure a parte ieri che non si connetteva + ma è la prima volta che mi da errori..
            Anche a me lo stesso problema dalle ore 20.00 in poi, mi ha perso il modem! installa, disinstalla, installa, disinstalla....niente da fare . Poi ieri notte preso da attacchi isterici (mi era venuta voglia di morderlo ) accendo il pc e come per magia tutto a posto (erano le 01,30 circa)... meno male
            Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              anch'io. mai avuto problemi, se non all'inizio per l'attivazione...
              ma adesso è più di un anno e mezzo che viaggio alla grande
              SPERIAMO CHE VIAGGI ANCORA DI PIù...
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                meglio una linea a 640 che avere tutti i problemi che si hanno con Alice...

guarda io da un anno e mezzo ho l'alice e non mi ha mai dato dei problemi a parte quando aggiornano il server non si connette ma è normale
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                  Anche a me lo stesso problema dalle ore 20.00 in poi, mi ha perso il modem! installa, disinstalla, installa, disinstalla....niente da fare . Poi ieri notte preso da attacchi isterici (mi era venuta voglia di morderlo ) accendo il pc e come per magia tutto a posto (erano le 01,30 circa)... meno male

succede anche a me..a dire il vero solo elgi utlimi 4 mesi..prima perfetto

nond ei fare nulla tu..è 1 cosa loro..devi solo aspettare....
                  hanno problemi di carenza di server rispetto a numero di utenti..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    succede anche a me..a dire il vero solo elgi utlimi 4 mesi..prima perfetto

nond ei fare nulla tu..è 1 cosa loro..devi solo aspettare....
                    hanno problemi di carenza di server rispetto a numero di utenti..
                    Effettivamente non è proprio la prima volta che capita, e proprio come dici negli ultimi 4 mesi circa....
                    Una domanda, se posso chiederti: manca poco alla scadenza del mio primo anno di contratto, lo devo rinnovare io o è in tacito rinnovo pure questo? Passato il primo anno obbligatorio, posso poi nel caso disdirlo quando voglio o sono vincolato ancora da un secondo rinnovo annuale? Ho dato un'occhiata al contratto (ammetto frettolosamente) ma non sono riuscito a comprendere questa cosa
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                      Effettivamente non è proprio la prima volta che capita, e proprio come dici negli ultimi 4 mesi circa....
                      Una domanda, se posso chiederti: manca poco alla scadenza del mio primo anno di contratto, lo devo rinnovare io o è in tacito rinnovo pure questo? Passato il primo anno obbligatorio, posso poi nel caso disdirlo quando voglio o sono vincolato ancora da un secondo rinnovo annuale? Ho dato un'occhiata al contratto (ammetto frettolosamente) ma non sono riuscito a comprendere questa cosa
                      Tacito rinnovo, quindi se vuoi cambiare operatore devi avvisarli in tempo sennò ti tocca usarla per un altro anno.
                      http://elbriso.blogspot.com
                      _.+._
                      (^\/^\/^)
                      _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Sto operando...
                      X