esatto ieri a striscia la telecom ha detto.......x i 1240 si dimezza il canone........per i 640 raddoppia la velocità ma il canoine è sempre quello.......grazie tante
esatto ieri a striscia la telecom ha detto.......x i 1240 si dimezza il canone........per i 640 raddoppia la velocità ma il canoine è sempre quello.......grazie tante
siamo in italia già ci va bene se aumentano solo la velocità senza aumentare il canone
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
peccato che stia per disdire alice e telefono fisso che mi sono rotto di pagare un botto di canone, spese, tasse, e tutto per navigare e fare 4 telefonate...
Si cambia gestore, evvai, ne ho trovato uno che mi porta la flat a casa per 30 euro al mese SENZA TELEFONO, SENZA ALTRI CANONI NE SPESE!!!!!!!!!!!!!!!!
E il telefono?
W IL VOIP!
e chi sarebbe che ti da il VOIP?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ma in cosa scusa che mi scarico i film da 700-800mega in 10 minuti
poi ho telefonate illimitate,e tutta la tv digitale con internet dalla tv
dov'e' la fregatura?
La fregatura è che in molte città ancora FW non c'è (vedi Firenze) perchè si stende la fibra da sola e impiega il suo tempo.
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Se penso che la zona dove abito io è tutta coperta da fastweb mentre solo la mia via che è lunga meno di 20 metri non è coperta..unpò di rimpianto mi viene
La fregatura è che in molte città ancora FW non c'è (vedi Firenze) perchè si stende la fibra da sola e impiega il suo tempo.
l'unico neo di FW..la copertura..
beh anche la Telecom non ha coperto tutto in 3-4 anni..ci vuole tempo soprattutto per la fibra anche se da poco hanno arrestato gli scavi..tanto sull'adsl stanno testando il 15mega
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta