annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

bene...si viaggia
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Ma se invece di continuare ad aumentare la banda diminuissero un po' il canone ...magari portandolo sui 20 euri...
      http://elbriso.blogspot.com
      _.+._
      (^\/^\/^)
      _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

esatto ieri a striscia la telecom ha detto.......x i 1240 si dimezza il canone........per i 640 raddoppia la velocità ma il canoine è sempre quello.......grazie tante
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          esatto ieri a striscia la telecom ha detto.......x i 1240 si dimezza il canone........per i 640 raddoppia la velocità ma il canoine è sempre quello.......grazie tante
          siamo in italia già ci va bene se aumentano solo la velocità senza aumentare il canone
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
            Spettacolo!!

peccato che stia per disdire alice e telefono fisso che mi sono rotto di pagare un botto di canone, spese, tasse, e tutto per navigare e fare 4 telefonate...

Si cambia gestore, evvai, ne ho trovato uno che mi porta la flat a casa per 30 euro al mese SENZA TELEFONO, SENZA ALTRI CANONI NE SPESE!!!!!!!!!!!!!!!!

E il telefono?

W IL VOIP!
            e chi sarebbe che ti da il VOIP?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              siamo in italia già ci va bene se aumentano solo la velocità senza aumentare il canone
              purtroppo hai ragione...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                infatti
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  ma in cosa scusa che mi scarico i film da 700-800mega in 10 minuti

poi ho telefonate illimitate,e tutta la tv digitale con internet dalla tv

dov'e' la fregatura?
                  La fregatura è che in molte città ancora FW non c'è (vedi Firenze) perchè si stende la fibra da sola e impiega il suo tempo.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Se penso che la zona dove abito io è tutta coperta da fastweb mentre solo la mia via che è lunga meno di 20 metri non è coperta..unpò di rimpianto mi viene
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                      La fregatura è che in molte città ancora FW non c'è (vedi Firenze) perchè si stende la fibra da sola e impiega il suo tempo.
                      l'unico neo di FW..la copertura..
                      beh anche la Telecom non ha coperto tutto in 3-4 anni..ci vuole tempo soprattutto per la fibra anche se da poco hanno arrestato gli scavi..tanto sull'adsl stanno testando il 15mega
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...