Io è da tempo che lo uso e mi sembra che sia veloce soprattutto perchè non aspetta che la pagina sia completa per mostratela..
Cioè, io che non ho ancora l'adsl e ho solo l'isdn, mi accorgo che in certi forum l'IE mi carica solo una parte (non so, tipo il titolo e poco altro) e attende di mostrarmi il resto (tipo tutti i post) solo quando ha scaricato tutto il testo rimanente...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Io è da tempo che lo uso e mi sembra che sia veloce soprattutto perchè non aspetta che la pagina sia completa per mostratela..
Cioè, io che non ho ancora l'adsl e ho solo l'isdn, mi accorgo che in certi forum l'IE mi carica solo una parte (non so, tipo il titolo e poco altro) e attende di mostrarmi il resto (tipo tutti i post) solo quando ha scaricato tutto il testo rimanente...
si ma dicevo a parte questo è + veloce anke in download per esempio su IE scarico max a 80kb/s con FF scarico anke a 100kb/s e passa a volte anke 190kb/s(anke se x poco) e nn ho ankora avuto l'up dalla telecozz!!!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Scoltatemi, ragassssssi, io devo attivare a breve un'ADSL, causa bollette spropositate adesso che me attacco per ore al forumme...
Sarei indeciso su Alice o Libero. Con la prima pagherei 36€ al mese senza modem, con la seconda 30€ sempre senza modem.
Nel caso riuscissi a farmi ripristinare la linea analogica al posto della ISDN in tempi brevi (la vedo dura... ) potrei, entro il 28, usufruire dell'offerta di LIbero che mi darebbe i primi 3 mesi gratisssss...
Commenta