raga mi consigliate un anti virus gratis e meglio di norton?..a me norton nn mi scarica + gli aggiornamenti anke se l'abbonamento scade a giugno!mah!
Credo che uno dei migliori sia avast, altrimenti antivir, che però non fà scansioni di posta elettronica (basta però un pò di occhio a non aprire allegati "strani")
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
dimenticavo, avast è gratis per un anno (poi non sò, non si capisce bene se si può rinnovare il modulo gratuito o no) e devi solo fare una registrazione gratuita sul loro sito. Comunque è una bomba, trova virus che il norton non trova...
Anzi il NORTON E' UN VIRUS
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
dimenticavo, avast è gratis per un anno (poi non sò, non si capisce bene se si può rinnovare il modulo gratuito o no) e devi solo fare una registrazione gratuita sul loro sito. Comunque è una bomba, trova virus che il norton non trova...
Anzi il NORTON E' UN VIRUS
giusto... avast è il migliore... io ce l'ho con la licenza per 2000 e passa days
Commenta