voglio comprarmi il computer fisso e mettere internet a casa.
Problema immenso: Quale gestore scegliere? Sicuramente un collegamento ADSL, ma vorrei evitare problemi di scollegamenti continui e basse prestazioni visto che sto spendendo un pò di soldini per un buon Pc!
PEnsavo Fast Web, ma non avendo ancora la fibra ottica, potrei avere dei problemi? Cioé, cosa riuscirei a scaricare con solo l'ADSL? Un mio amico scarica di tutto con Fastweb però ha la fibra... io solo ADSL!
Cosa consigliate? non é un problema spendere 5 Euro in più per avere un servizio che sia però migliore!
devo dire che alice non è proprio un fulmine,ma generalmente non ho mai avuto problemi di scollegamenti!
mio cugino ha l'adsl di fastweb ed è decisamente più veloce!!!
certo la fibra ottica resta il top....
i costi non li conosco, prova ad andare sul sito di fastweb a vedere le offerte che fanno
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
bene...ma in termini un pò più pratici,per esempio, a quale velocità scarichi una canzone?
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
Commenta