annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Ah, per la cronaca art-é è un canale informativo-culturale creato e voluto da francia e germania trasmesso praticamente in tutta europa.
    Indovinate qual'è in paese che non ha permesso la sua trasmissione nel proprio territorio?
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      ma non è alice..
      è 1 altro operatore?

io facevo un confronto alla pari

alice adsl vs alice adsl..
      Infatti non è un confronto alla pari, alice MEGA costa 36,50€/mese, quello che ho postato io 30€/mese.
      Vicenza eXtreme Team
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da Graffio
        Ah, per la cronaca art-é è un canale informativo-culturale creato e voluto da francia e germania trasmesso praticamente in tutta europa.
        Indovinate qual'è in paese che non ha permesso la sua trasmissione nel proprio territorio?

,mmmmhhh.....

ehm

mah

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

rispondo alla domanda di prima...

xke alice fa veramente C A G A R E.Io ho sia Infostrada sul fisso ke Libero di connessione,passerò a 2mb fra 2 mesi perche nella mia zona non ci son ancora le linee x la 2mb,mentre nel resto d'Italia stan provvedendo in questi giorni.Non appena passerò a 2mb mi avvertiranno xke con qst connessone di infostrada avrò la possibilità e sopratutto DOVRò staccarmi completamente dal contratto telecom,e son contento xke son veramente STUFO di pagar i 25€ di tassa senza neanche usufruire di telecom x il servizio fisso.Inoltre io faccio neetgaming dove il ping è importantissimo e chi ha alice 640 non in fast ha sempre e solo problemi di connessione soprattutto da 1 mese a questa parte.Io in oltre 1 anno di Infostrada MAI avuto problemi,ping fisso,MAI crashato,MAI avuto problemi ke la adsl non si connettesse contrariamente a moltissimi,anzi tutti i miei amici con alice ke spesso enanche riuscivano a connettersi.Ho detto tutto,son molto contento di infostrada.
          Ultima modifica di Zetek; 02-03-2005, 13:42.
          My Garage Story
          Audi TT S-Line 2.0 TFSI
          Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
          GTI
          Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
          Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
          www.cleaned.it

Commenta

PS senza contare...siete mai riusciti a parlare telefonicamente con un tecnico alice?MAI.
            La mia ragazza aimè ha fattoa lice 640 beh ha tutto installato e ha fatto ripetutamente la richiesta dell attivazione della linea da ben 3 mesi se non di piu e ancora nulla.io l ho avuto nel giro di 10 giorni ai tempi con Info.
            My Garage Story
            Audi TT S-Line 2.0 TFSI
            GTI
            www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da Zetek
              rispondo alla domanda di prima...

xke alice fa veramente C A G A R E.Io ho sia Infostrada sul fisso ke Libero di connessione,passerò a 2mb fra 2 mesi perche nella mia zona non ci son ancora le linee x la 2mb,mentre nel resto d'Italia stan provvedendo in questi giorni.Non appena passerò a 2mb mi avvertiranno xke con qst connessone di infostrada avrò la possibilità e sopratutto DOVRò staccarmi completamente dal contratto telecom,e son contento xke son veramente STUFO di pagar i 25€ di tassa senza neanche usufruire di telecom x il servizio fisso.Inoltre io faccio neetgaming dove il ping è importantissimo e chi ha alice 640 non in fast ha sempre e solo problemi di connessione soprattutto da 1 mese a questa parte.Io in oltre 1 anno di Infostrada MAI avuto problemi,ping fisso,MAI crashato,MAI avuto problemi ke la adsl non si connettesse contrariamente a moltissimi,anzi tutti i miei amici con alice ke spesso enanche riuscivano a connettersi.Ho detto tutto,son molto contento di infostrada.
              non si possono esprimere giudizi semplicemente guardando se stessi...
              ci sono troppi casi diversi

per esempio te sei il primo che sento che NON si lamenti di LIBERO
              tutte le altre persone che ho sentito hanno rotto il contratto dalla disperazione

ma sono pochissimi casi su milioni di utilizzatori

Commenta

raga , mi date un link dove posso controllare la mia velocita'?

thank
                (............)

Commenta

Perche' a me ancora niente??????????'

Commenta

Originariamente inviato da Graffio
                    No, mi spiace per te, ma offrono molto ma molto di più:

Banda di 20Mbit/s
                    78 canali televisivi inclusi nel pacchetto
                    nessun obbligo di abbonamento per un determinato tempo

alla modica cifra di...........
                    meglio che vai a guardare tu valà.

http://adsl.free.fr/
                    Dai raga, noi abbiamo alice MEGA(fregatura)
                    Vicenza eXtreme Team

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      non si possono esprimere giudizi semplicemente guardando se stessi...
                      ci sono troppi casi diversi

per esempio te sei il primo che sento che NON si lamenti di LIBERO
                      tutte le altre persone che ho sentito hanno rotto il contratto dalla disperazione

ma sono pochissimi casi su milioni di utilizzatori

guarda io ti parlo soprattutto di netgaming dove senza ping regolare sei fottuto.non cè UNA e dico UNA persona con adsl alice(non fast) che non si disperi,te lo assicuro!!
                      My Garage Story
                      Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                      GTI
                      www.cleaned.it

Commenta

Sto operando...