annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Originariamente inviato da nik978

naaa..

questa è classe...
    buhasuhauhahahuahahuhauah Grande Nik!!!!
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

e ancora l'adsl a 800...

Commenta

Io ho Alice Flat
        A me continuava a cadere ogni circa 3 minuti e prima di altri 30 sec. non si riusciva a connettersi, chiamo la telecom e mi fanno parlare con un tecnico che mi dice di controllare filtro e cavo, controllo entrambi e tutto ok, tant'è che in certi momenti viaggia tutto bene e in altri va da schifo, ma che caz.. duccede????
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da civic87
          e ancora l'adsl a 800...
          meno male che non sono il solo..mal comune, mezzo gaudio!! ....forse!!
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Domani faccio richiesta in telecozz di passarmi da 1,2 mega a 4 mega con la differenza di 3 euro in piu' al mese 36,95--->39,95 poi considerando che il primo mese entro il 30 aprile il 4mega è gratis, x un anno la differenza non si paga...chiaro il concetto?

P.s.Io ho avuto solo Alice finora da Sett 2003 ed e' sempre andata benissimo,anzi di piu'...altri invece di cakkina...come mai?
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Io ho Alice Flat
              A me continuava a cadere ogni circa 3 minuti e prima di altri 30 sec. non si riusciva a connettersi, chiamo la telecom e mi fanno parlare con un tecnico che mi dice di controllare filtro e cavo, controllo entrambi e tutto ok, tant'è che in certi momenti viaggia tutto bene e in altri va da schifo, ma che caz.. duccede????
              ho lo stesso problema la sera dopo le 19
              il segnale diventa più debole perchè c'è più richiesta e chi abita più lontano dalla centrale (dove il segnale è già debole di suo, come nel mio caso) perde l'aggancio con la portante e cade tutto, per poi riconnettersi dopo pochi secondi. Fastidiossisimo, ci convivo da mesi, ma da 1 settimana (quando mi hanno passato alla 1200) la cosa è diventata insostenibile

Prova a cercare da qualche parte nelle utility del modem o nel suo menù se trovi le voci riguardo il margine di rumore e attenuazione in downstream (in inglese noise margin ed attenuation) e postameli
              sono dei valori in decibel

esempio:
              noise margin downstream: 7.0 db
              attenuation downstream: 58.0 db

Originariamente inviato da tdi75
              Domani faccio richiesta in telecozz di passarmi da 1,2 mega a 4 mega con la differenza di 3 euro in piu' al mese 36,95--->39,95 poi considerando che il primo mese entro il 30 aprile il 4mega è gratis, x un anno la differenza non si paga...chiaro il concetto?

P.s.Io ho avuto solo Alice finora da Sett 2003 ed e' sempre andata benissimo,anzi di piu'...altri invece di cakkina...come mai?
              và a zone... se invece di dare la 4 mega a quelli che abitano vicino le centrali, si dedicassero prima a rendere stabile il collegamento a quelli un pò fuori dai centri città.... (non dico chi abita a 4000 metri sul cervino...)
              Ultima modifica di Riwa; 05-04-2005, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                ho lo stesso problema la sera dopo le 19
                il segnale diventa più debole perchè c'è più richiesta e chi abita più lontano dalla centrale (dove il segnale è già debole di suo, come nel mio caso) perde l'aggancio con la portante e cade tutto, per poi riconnettersi dopo pochi secondi. Fastidiossisimo, ci convivo da mesi, ma da 1 settimana (quando mi hanno passato alla 1200) la cosa è diventata insostenibile

Prova a cercare da qualche parte nelle utility del modem o nel suo menù se trovi le voci riguardo il margine di rumore e attenuazione in downstream (in inglese noise margin ed attenuation) e postameli
                sono dei valori in decibel

esempio:
                noise margin downstream: 7.0 db
                attenuation downstream: 58.0 db

và a zone... se invece di dare la 4 mega a quelli che abitano vicino le centrali, si dedicassero prima a rendere stabile il collegamento a quelli meno fortunati.... (non dico chi abita a 4000 metri sul cervino...)
                Il problema che leggendo il 3D li ho cercati, ma con il mio modem trust (e win 2000), non riesco a trovarli!!!!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da tdi75

a me no problem....(sono forse a 500mt da una centrale telecom )

ma l'upgrade ancora niente....

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                    Il problema che leggendo il 3D li ho cercati, ma con il mio modem trust (e win 2000), non riesco a trovarli!!!!
                    d'oh...

Commenta

raga stò andando a 1500!!!!
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...