ragazzi ma vi siete registrati da qualche parte voi...?
avete ricevuto qualche lettera Telecom?
io ormai non ci capisco più niente...
no
a me è arrivata la mail della telcom che mi diceva che il mio indirizzo email diventava @alice e nn piu @aliceposta...ma siccome ho cancellato la mail nn mi ricordo piu quando questa cosa andrà in vigore
no
a me è arrivata la mail della telcom che mi diceva che il mio indirizzo email diventava @alice e nn piu @aliceposta...ma siccome ho cancellato la mail nn mi ricordo piu quando questa cosa andrà in vigore
A ME era arrivato la scatola con modem e cd autoinstallante...
poi basta....ho sempre navigato senza iscrivermi...
ora ho fatto il passaggio a 4 mega...e mi dicono che i motivi per cui non navigo sono perchè mi devo iscrivere...
no
marco intende il foglietto allegato, quando consegnano il cd e modem di alice...
in quanto ha sempre navigato senza registrazione, ora non più.... se ne parla in overclock & Co.....
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta