Volevo fare l'upgrade della mia linea a 4Mbit e guardate cosa ho scoperto:
"questa linea telefonica risulta già attiva l'offerta Alice Mega. Nei prossimi mesi la velocità di navigazione dei clienti Alice Mega e ex Alice Flat verrà aumentata fino a 4 Mbps senza costi aggiuntivi. L'upgrade della velocità sarà totalmente gratuito e automatico, per cui non occorre effettuare alcuna richiesta specifica."
tempo fa ho ricevuto una mail dalla tin.. dove diceva che era previsto un upgrade a 4Mbit... ma non ho nessuna data...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
'sera gente!
oggi mi hanno portato la banda a 4 Mps al solito prezzo di 36,95 €
ho guardato l'offerta Alice FLAT a 19,95 € ma ti danno una 640 Kps... io pensavo dassero una 1,2 mps... così mi sarei tenuto quella e avrei pagato di meno
e invece no... ma va bene così, l'importante è che non mi aumentino l'abbonamento
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta