annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

a me han mandato la mail qualche mese fa.... poi settimana scorsa, al ritorno dalle vacanze, mi connetto e taaac... connesso a 4.8Mbs

io ho Tin.it però, non alice...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da robo
      anche a me' e stata passata a 4 senza che lo sapressi......

lo visto sulla bolletta.......

e cmq mi hanno lasciato lo stesso prezzo della 1.2
      si è lo stesso prezzo...

io ho adesso il flat mi basta e avanza e pago quasi la metà
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        'sera gente!
        oggi mi hanno portato la banda a 4 Mps al solito prezzo di 36,95 €
        ho guardato l'offerta Alice FLAT a 19,95 € ma ti danno una 640 Kps... io pensavo dassero una 1,2 mps... così mi sarei tenuto quella e avrei pagato di meno
        e invece no... ma va bene così, l'importante è che non mi aumentino l'abbonamento
        io sono ancora a 1.5

un mio amico è ancora a 700
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          io sono ancora a 1.5

un mio amico è ancora a 700
          che sfiga

700 non esiste cmq al max 640
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
            che sfiga

700 non esiste cmq al max 640
            quello che è
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

raga a me stà andando come un 56k....cosa può essere?

Commenta

cmq la velocità non è ancora di 4mb,hanno solo impostato la linea,l'aumento vero e proprio avverrà da settembre in poi
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

io sono ancora a 1.2... uffa...
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da squalonitro
                    cmq la velocità non è ancora di 4mb,hanno solo impostato la linea,l'aumento vero e proprio avverrà da settembre in poi
                    capito
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                      io sono ancora a 1.2... uffa...
                      Io sono a 4 mega da aprile
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X