annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Neve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi piace la Neve?

Beh,in estate c'e'la gnocca!
    Qui da noi ci sono le gnocche,ma fanno le preziose!!!
    Ps.se mi sente la mia tipa mi sega le gambe!!!
    Eheheh...
    Ma non e' mai nevicato a Napoli?
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
      Beh,in estate c'e'la gnocca!
      Qui da noi ci sono le gnocche,ma fanno le preziose!!!
      Ps.se mi sente la mia tipa mi sega le gambe!!!
      Eheheh...
      Ma non e' mai nevicato a Napoli?
      è successo.... ma sono quelle cose che vedi 1 volta nella vita se ti va bene....

siamo sul mare..... è impossibile

cmq in alcune province e sul vesuvio nevica.... ma in città no....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

a me piace...certo quando inizia a sciogliersi e c'è pasticcio è un pò meno bella di quando scende..come ora!!
        purtroppo macchina assettata e neve non van d'accordissimo..pazienza
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Beh...
          In effetti!
          Ah,qui momentaneamente ha smesso di scendere,sono uscito a misurare e c'erano 5,4cm di neve.
          Speriamo non cominci di nuovo altrimenti domani...AIUTO!!!
          . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

affan*****

ho preso la patente oggi e nn posso uscire perche sul coupe ho gomme estive e ci stanno per terra 10cm di neve

odio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Che sfiga,e sei pure in Sfizzera!!!
              Spera di riuscire ad usarla entro febbraio!!!
              Ma non hai le catene??!
              Certo che prendere la patente e non poter guidare per la neve,fa girare le palle!!!

Commenta

caxxo

vabbe sn troppo contento di averla presa, ti tempo per derapare ci sarà
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

Eheheheh!!!
                  Ora che hai la patente il tempo vola di brutto!
                  Mi ricordo quando ho preso la patente,sembra ieri;invece sono passati gia'3 anni e non me ne sono accorto,forse anche perche'andando ai raduni,cerchi di preparare l'auto in tutto e quindi e' volato il tempo!!!
                  Divertiti!

Commenta

sicuro

ho molti progetti in testa

Commenta

neve?
                      Park?
                      Leva?
                      Trazione integrale?

FICO!

qui a Como ce ne saranno 10 cm....

ma come l'anno scorso non ne ha ancora fatta in questi tempi (a parte nel 80 e qualcosa)
                      Ultima modifica di Go Baby Go; 19-01-2005, 00:09.

Commenta

Sto operando...