annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Neve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi piace la Neve?

Originariamente inviato da viulenza turbo
    devono passare meno volte possibili....sai ke danno per il comune....rovinano tutte le strade....e non vogliono...
    però ieri sera appena è iniziato a nevicare bastava passare 1 voltae spargere un po' d sale, non dico in tutte le viettine ma solo nei collegamenti principali.

oggi non avrò mai superato i 20km/h, si viaggiava sul ghiaccio
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Viulenza....
      Rovinano le strade?
      Qui da me ci sono le forme di gruviera per terra,secondo me migliorerebbero solo la situazione!!!
      Eheheheh...
      I comuni non cacciano mai una lira per le strade!
      L'ultima volta che l'hanno riasfaltata qui da me,sara'10/15 anni fa!!!
      . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
        Viulenza....
        Rovinano le strade?
        Qui da me ci sono le forme di gruviera per terra,secondo me migliorerebbero solo la situazione!!!
        Eheheheh...
        I comuni non cacciano mai una lira per le strade!
        L'ultima volta che l'hanno riasfaltata qui da me,sara'10/15 anni fa!!!
        non è ke qui siano molto migliori....purtroppo...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

L' adoro anche xkè dopo le nevicate c'è quel bel viscido x terra che si viaggia di traverso che è una meraviglia.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma perchè qui non nevica????????
            A me piace tantissimo, specialmente quando cado con la tavola!
            La neve è troppo bella! Anche se rischiosa, ma chi se ne frega del pericolo!!!!!!!!!
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
            air soft gunner:gnorsi:

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              almeno tu le puoi montare....io nemmeno quello...

Non penso di riuscire a montarle e ti dico subito il motivo:
              -In origine la macchina monta 205/55/16.
              -Ora monto 215/45/17.
              -Tra minigonna e ruota ho circa 2 cm di spazio,mentre tra cantonale posteriore e ruota ho circa 1cm di spazio.
              -Montando le catene,rischierei di spaccare un pezzo di minigonna e rompere il cantonale!!!
              Robe da matti!!!
              . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

adesso la sistuazione delle strade va a migliorare...
                ...ma nei piazzali la neve c'è ancora
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Qui da me le strade sembrano ancora ghiacciate,dopo esco e quando torno vi do la conferma;nel mio cortile cen'e' giu'ancora un po'!!!

Commenta

qui a TO non c'e' piu' nulla...qualcosina ai bordi delle strade..ma c'e' un sole allucinante oggi
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Anche qui c'e' il sole,ma fa un freddo cane!!!
                      Speriamo si sciolga il ghiaccio!!!

Commenta

Sto operando...