annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Neve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi piace la Neve?

bella bella. Qualcuno d voi ieri sera è andato d freno a mano?
    Vicino casa mia c'è uno spiazzo ma era c'erano già tre macchine, volevo andarci stasera ma la neve è già sparita

Commenta

dipende..in montagna mi piace..in pianura padana un po meno
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sono appena tornato a casa...
        Cazzarola,stamattina ho portato mia madre al lavoro e per fare 9 km ci ho messo la bellezza di 40 minuti,secondo piu',secondo meno.
        La velocita'di crociera era 20 km/h,kilometro piu',kilometro meno,ho driftato(che parolone) a soli 10km/h,ma si puo'?!?!
        Per fortuna che ho le gomme nuove!!!
        Quando mi sono fermato ad un rondo',per ripartire ho messo la 1° ed ha iniziato a scodare di brutto e non si muoveva,allora ho deciso di mettere la 2° e non cambiava nulla,alla fine mi sono rotto i maroni e sono partito in 4°...Dovevate vedere i tipi delle auto che avevo dietro ed in fianco,continuavano a guardarmi sbalorditi,magari mi hanno pure bestemmiato dietro...Eheheh...
        Ah,gli spargi sale sono passati circa 30 minuti fa;la strada qui da me ora e'una lastra di ghiaccio!!!
        Comunque prima di tornare a casa,sono andato a divertirmi un po' in un piazzale deserto...
        Sapeste quanti segni di auto finite fuori strada ho visto qui da me oggi!!!
        Guidate con prudenza!!!
        Ultima modifica di SPILLO PVtuning; 19-01-2005, 11:46.
        . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

è questo che odio...20 km/h sulle strade!!
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

io oggi per venire al lavoro 25km, tempo impiegato 2 ore.

ho visto un'auto finita in un fosso, ieri sera in incidente...
            ...e oggi le strade sono delle lasctre di ghiaccio.

ma adesso la situazione sembre migliorare.

c@zzo voglio ancora che nevichi così mi diverto nei piazzali
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Si,ci si puo' divertire a tempo perso,ma per andare al lavoro,e/o muoversi,e' uno schifo!
              E se facessimo la colletta per comprare uno spara-neve artificiale?
              Poi lo piazziamo in un piazzale(ho fatto la battuta..eheheh) e ci si ritrova a fare i deficenti!!!
              C@22o se sono esaurito!!!
              . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

la neve è un problema per la viabilità solo perchè non siamo attrezzati.

dove abbito io il 1° spazzaneve è passato questa mattina, per tutta la notte niente.
                se ieri sera iniziavano già a passare e buttare il sale stamani non ci sarebbero stati tutti questi disagi.
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  la neve è un problema per la viabilità solo perchè non siamo attrezzati.

dove abbito io il 1° spazzaneve è passato questa mattina, per tutta la notte niente.
                  se ieri sera iniziavano già a passare e buttare il sale stamani non ci sarebbero stati tutti questi disagi.
                  devono passare meno volte possibili....sai ke danno per il comune....rovinano tutte le strade....e non vogliono...
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Infatti,qui da me e' passato alle 11.15...
                    Appena mi sono alzato volevo montare le catene...
                    Poi ci ho ripensato...
                    Le catene a Pavia?!?!
                    Ridicolo!!!
                    Poi avrei sicuramente scassato la car...

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
                      Infatti,qui da me e' passato alle 11.15...
                      Appena mi sono alzato volevo montare le catene...
                      Poi ci ho ripensato...
                      Le catene a Pavia?!?!
                      Ridicolo!!!
                      Poi avrei sicuramente scassato la car...
                      almeno tu le puoi montare....io nemmeno quello...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X