annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace la Neve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vi piace la Neve?

peccato che nevica poco! cmq la neve e ottima per imparare ( in parte a controllare) sovrasterzi e sottosterzi!

mi reputo abbastanza capace a guidare sulla neve, mi ha sempre appassionato guidare sulla neve! son cosi malato che vorrei comprare 4 chiodati e andare a fare i miei giri nella neve!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

io la neve non mi ricordo + nemmeno com'è fatta e sto bastardo di tempo sembra che mi prende x il culo, tt i santi giorni nevischia ma non scende sotto i 3° e quindi sisquaglia senza fare bianco
      xò se nevica salgo in paese e mi prendo l'ape poker d papà x fare i traversi gomme chiodate e traz post rulez

Commenta

io ho votato dipende!!!!!!!
        member 001 ALBO Dei Chirurghi ..:: Dottor Dangerous ® ::..
        Per Appuntamenti Ambulatoriali o Per Operazioni Private ,Contattatemi Per > e-mail <
        Oppure Aggiungetemi Tramite Contatto MSN : danger144@hotmail.com

Commenta

E ci risiamo,dopo giorni di sole...
          E'tornata la neve!!!

Ma non se ne va piu'?

Qui fiocca ancora di brutto!!!

Aiutooo
          . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

anche qua scende la neve
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

a me piace...da me ora cm ora ne sono venute sui 30 e passa cm...la mia car nn la tiro fuori neanke se mi pagano...anke xkè nn s muove....a lavorare c vado cn il mio collega cn la 500 della tipa.....un ridere.....oggi faremo anke un pupazzo simile al nostro capo

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                anche qua scende la neve
                E ci mancherebbe,siamo a 20km di distanza!!!
                Puahahahah!!!
                . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                  a me piace...da me ora cm ora ne sono venute sui 30 e passa cm...la mia car nn la tiro fuori neanke se mi pagano...anke xkè nn s muove....a lavorare c vado cn il mio collega cn la 500 della tipa.....un ridere.....oggi faremo anke un pupazzo simile al nostro capo
                  Si,ma il pupazzo fallo davanti alla car del tuo capo!!!
                  Mi immagino la faccia

Puahahahah!!!

Commenta

io odio la neve!!!

Commenta

A chi lo dici....

Commenta

Sto operando...