Cosa mi consigliate tra il Digitale Terrestre o il decoder classico Sky?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Satellite
Comprimi
X
-
Re: Satellite
io ho Sky e non mi lamento... penso sia migliore... il digitale terrestre non mi ispira per niente[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
SKY RULEZZ!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 206XS 1.6Me sà che metto SKY
Commenta
-
Originariamente inviato da 206XS 1.6Cosa mi consigliate tra il Digitale Terrestre o il decoder classico Sky?
sky ci sono un sacco di canali interessanti
a partire da Discovery Science ce un programma American Hot Rod dove costruiscono le makkine hot road una figata pazzescaWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
con la videostation di FW hai tutto insieme e i canali sky li paghi molto meno...addirittura i singoli canali costano la meta'The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16vcon la videostation di FW hai tutto insieme e i canali sky li paghi molto meno...addirittura i singoli canali costano la meta'We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
Commenta