annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Satellite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Satellite

Originariamente inviato da davide_puntojtd
    metti tutti e due tanto il digitale terrestre tra un pň lo dovrai avere per forza per guardare la tv normale...
    Me li guardo da sky!E se criptano qualche programma,fa niente!Ho millemila canali da poter vedere...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
      Me li guardo da sky!E se criptano qualche programma,fa niente!Ho millemila canali da poter vedere...
      infatti.....e poi sinceramente la tv normale ovvero rai mediaset fanno schifo ormai non ce un cacchio
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Entro la fine del mese metto sky deciso: Il pacchetto č Mondo Sky-Cinema-Sport-Calcio quello da 53€ al mese.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
          Entro la fine del mese metto sky deciso: Il pacchetto č Mondo Sky-Cinema-Sport-Calcio quello da 53€ al mese.
          hai fatto bene
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
            hai fatto bene

Tanto non pago io

Commenta

bella scelta...č il pachetto completo...?
              1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                bella scelta...č il pachetto completo...?

Yes

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                  Fai benissimo,anche in casa mia abbiamo fatto quello completo,e non ce ne pentiamo...E poi quando vedo mio padre che si tira matto con le partite di calcio...quante risate...

Commenta

Secondo me dipende dall'utilizzo che ne fai, SKY e' sicuramente il piu' completo, non c'e' paragone con il DT...Vedi tutto ma paghi 55 euro al mese...

Con il DT, al momento se segui solo la tua squadra te la cavi con 12 euro al mese...

Se sei uno che sta a casa e vede la TV fai bene a mettere SKY
                    ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

Originariamente inviato da Hex
                      Secondo me dipende dall'utilizzo che ne fai, SKY e' sicuramente il piu' completo, non c'e' paragone con il DT...Vedi tutto ma paghi 55 euro al mese...

Con il DT, al momento se segui solo la tua squadra te la cavi con 12 euro al mese...

Se sei uno che sta a casa e vede la TV fai bene a mettere SKY
                      C'č anche da vedere se č tra le squadre alle quali mediaset ha pagato i diritti...E se magari c'č una partita con la tua squadra e una senza i diritti pagati?
                      Non č cmq il discorso se stai a casa e vedi la tv...č x la famiglia,lo usiamo tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X