The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sky ha fatto un abbonamento particolare solo per te?
l'abbonamento completo di tutto da sky costa 55 euro al mese
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ci sono vari pacchetti di sky, poi molti programmi, che prima erano compresi in questi paccheti ora sono a pagamento e non costano affatto poco, il canale di caccia e pesca, costa la bellezza di 8€ al mese, mica caxxi. alla fine con il pacchetto più costoso, vedi tutto, anche se io ho quello da 30 € e vedo tutto quello che mi può interessare. comunque anche se il digitale terrestre sta prendendo piede, sky rimane ancora superiore al momento!!!
ci sono vari pacchetti di sky, poi molti programmi, che prima erano compresi in questi paccheti ora sono a pagamento e non costano affatto poco, il canale di caccia e pesca, costa la bellezza di 8€ al mese, mica caxxi. alla fine con il pacchetto più costoso, vedi tutto, anche se io ho quello da 30 € e vedo tutto quello che mi può interessare. comunque anche se il digitale terrestre sta prendendo piede, sky rimane ancora superiore al momento!!!
per me la sky rimarrà + avanti
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Sky!mille volte sky!Lo paghi ma la differenza è enorme!Poi sul DT hai qualche canale in più e basta,devi vedere se la tua zona è coperta dal segnale,e sperare che il tuo impianto antenna sia buono...
metti tutti e due tanto il digitale terrestre tra un pò lo dovrai avere per forza per guardare la tv normale...cmq tutte le cose interattive del digitale terrestre penso siano a pagamento...
cmq per ora ti dico sky secondo me è superiore in tutto il digitale terrestre apparte e partite sono i canai della tv normali più qualche altro canale...niente a che vedere con sky...almeno per ora...
Commenta