annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperimento

Nn so se tra di voi c'è qualche "scienziato" che possa aiutarmi, ma ci provo lo stesso: anni fa lessi, nn ricordo bene dove, se si trattava di un libro di scienze o chimica, che immergendo un osso in un bicchiere, contenente un liquido preparato ( e questo mi interessa sapere ), l'osso stesso diventava malleabile e nello stesso tempo si riusciva a cambiargli forma e addattarlo alla forma voluta
    In quale liquido va immerso x ottenere questo fenomeno?

Re: Esperimento

ACETO, l'aceto mi sembra che lo rende morbido(dp esserci stato a bagno per un po').....poi lo puoi piegare come vuoi(a me fa un po' schifo...)
    me lo ricordo bene perchè l'ho fatto in quarta elementare(adesso faccio la seconda superiore...)!!!
    spero di esserti stato di aiuto.........ma nn sn sicuro della mia risp al 100%...aspetta che anche altri rispondano....

Extreme Design
    >>>

Commenta

Originariamente inviato da micr
      Nn so se tra di voi c'è qualche "scienziato" che possa aiutarmi, ma ci provo lo stesso: anni fa lessi, nn ricordo bene dove, se si trattava di un libro di scienze o chimica, che immergendo un osso in un bicchiere, contenente un liquido preparato ( e questo mi interessa sapere ), l'osso stesso diventava malleabile e nello stesso tempo si riusciva a cambiargli forma e addattarlo alla forma voluta
      In quale liquido va immerso x ottenere questo fenomeno?

MA a che ti serve questo esperimento ...

Commenta

si è l'aceto caldo che scioglie il calcio e quindi fa diventare l'osso "gommoso"
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

bella kei la dim scientifica...........................

Extreme Design
          >>>

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
            MA a che ti serve questo esperimento ...
            si in effetti a che azz ti serve??????????????????

magari nn hai dormito per tutta la notte per il dubbio che ti attanagliava.....

Extreme Design
            >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
              si in effetti a che azz ti serve??????????????????

magari nn hai dormito per tutta la notte per il dubbio che ti attanagliava.....

secondo me vuole creare un mostro

Commenta

bhuauhahuh frankestein gommoso
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Mjuahahahahahaah siete troppo forti
                  Grazie a tutti x le risposte......quindi nn mi sbagliavo sul vostro conto, e cioè che ci sono dei geni in giro.....bravi veramente
                  in effetti turbo-frà lessi quest'esperimento su un libro di elementari di mia figlia, ma poi nn l'ho + ritrovato, ed ora che mi serviva sapere, nn sapevo come fare....meno male che ci siete voi!!!!!
                  E x la cartilagine che rimedio c'è x modellarla? Forse lo stesso?
                  Hihihihihihihihii poi magari vi dico cosa sto x fare

Commenta

ma che schifo vuoi fare??? la macchina organica? la rivesti dentro di cartilagine? che schifooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X