annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Esperimento

Originariamente inviato da denny206
    cacchio mi spiace...ma scusa...una domanda....e cosa c'entra l'esperimento che hai chiesto con sta cosa?
    Nn dico che era una domanda dettata dalla disperazione, ma quasi
    Nn so, magari si riusciva a decalcificare l'osso, e con essa riprendeva un po' + di funzionalità . Nn accantono l'idea, ma a questo punto, visto che sappiamo effettivamente qual'è il problema, chiunque, della grande famiglia, ha qualche suggerimento da proporre, ben venga.

Commenta

ohi e se vieni su a monza dove hanno attaccato al mano al tipo?! che non l'aveva?! magari lì riescono a tentare di metterla a posto...se sono riusciti ad attaccargliene una nuova..questo forse lo sanno fare!

Commenta

Originariamente inviato da denny206
        ohi e se vieni su a monza dove hanno attaccato al mano al tipo?! che non l'aveva?! magari lì riescono a tentare di metterla a posto...se sono riusciti ad attaccargliene una nuova..questo forse lo sanno fare!
        Sicuramente, e nn scarto la tua idea, anzi cercherò di attivarmi qquanto prima

Commenta

beh io ti posso sl consigliare di nn far nulla senza l'aiuto di un medico...(forse è anche trpp ovvio, scusate la banalità)

Extreme Design
          >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
            beh io ti posso sl consigliare di nn far nulla senza l'aiuto di un medico...(forse è anche trpp ovvio, scusate la banalità)
            certo frà, anche se, nnstante tutto, ecco i risultati

Commenta

beh, si nessuno forse è competente al punto giusto....
              i più deficenti dicono di essere competenti e poi.................questa è il tipo di gente che la galera è fin troppo poco....
              scusate i termini....spero d nn aver offeso nexuno....

Extreme Design
              >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                beh, si nessuno forse è competente al punto giusto....
                i più deficenti dicono di essere competenti e poi.................questa è il tipo di gente che la galera è fin troppo poco....
                scusate i termini....spero d nn aver offeso nexuno....
                è il minimo che tu possa dire

Commenta

coca cola... a scuola l'abbiamo fatto con un dente!
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    coca cola... a scuola l'abbiamo fatto con un dente!

blaarhhhhhhhhh

poi il dente lo usavate come gomma da masticare?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da micr
                      Nn dico che era una domanda dettata dalla disperazione, ma quasi
                      Nn so, magari si riusciva a decalcificare l'osso, e con essa riprendeva un po' + di funzionalità . Nn accantono l'idea, ma a questo punto, visto che sappiamo effettivamente qual'è il problema, chiunque, della grande famiglia, ha qualche suggerimento da proporre, ben venga.

a roma c'è un centro per le decalcificazioni.

PANIGEA, fanno la disgregazione degli agglomerati ossei tramite elettroimpulsi.

Io l'ho fatta per il ginocchio (microcalcificazioni sulla capsula articolare), funziona, ma cmq nn posso + giocare a basket... ma sempre meglio di non muoverlo +.

Se puoi venire a roma sarebbe una gran cosa dato ke sono anke rinomati, e costa "relativamente" poco...
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X