annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Esperimento

... esperimenti rulezz !!!
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

ok hai ucciso qualcuno e l'hai disossato xmangirtelo ed ora nn saiselasciare le ossa al cae o scioglierle x renderle + facilmente traspoortabili...

Commenta

per me se sta a ricosturi la faccia!
        Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

hihihihihihhihihih

Commenta

dai...devi dire a cosa ti serveeeeee!!!!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

aiuto sto morendo dalla curiositàààààààààà

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

eddai...guarda che ci mettiamo daccordo per cancella' o chiude il 3d se nn ci dici il motivo......:-)
                come è stato fatto cn il tizio che aveva "comprato" nei sogni la skyline r33 da UKGarage...

Extreme Design
                >>>

Commenta

ehehehe

dai.......cosa vuoi fare????
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Ma dai ragà, volevo solo sapere dell'esperimento e basta, poi mi è venuta un'idea di fare una prova, su un mio incidente avuto nel settembre del 2003, in moto, mentre scendevo da una penna, nn che sia caduto, ma ho praticamente smantellato lo specchietto sx di una fiat brava che era parcheggiata nella strada di casa mia ( figur e mmerd ).
                    Morale: anulare e mignolo sx che sono entrati all'interno della mano stessa con annesse anello di fidanzamento che mi regalò mia moglie e fede nuziale, tutto dentro la mia povera mano

Commenta

Originariamente inviato da micr
                      Ma dai ragà, volevo solo sapere dell'esperimento e basta, poi mi è venuta un'idea di fare una prova, su un mio incidente avuto nel settembre del 2003, in moto, mentre scendevo da una penna, nn che sia caduto, ma ho praticamente smantellato lo specchietto sx di una fiat brava che era parcheggiata nella strada di casa mia ( figur e mmerd ).
                      Morale: anulare e mignolo sx che sono entrati all'interno della mano stessa con annesse anello di fidanzamento che mi regalò mia moglie e fede nuziale, tutto dentro la mia povera mano

ah eri tu il motociclista che ti eri fatto male alla man??? accidenti mi dispiace
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...