annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Disperata!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Disperata!!!!!!

Ciao ragazzi mi sono registrata oggi....ho un diperato bisogno d'aiuto... stavo con F da 1 anno. l'ultimo mese le cose hanno cominciato ad andare male litigavamo sempre, non ci capivamo più....purtroppo l'ho tradito con un suo conoscente(M) con cui aveva amici in comune. a capodanno ci siamo lasciati(non sapeva nulla del tradimento) poco dopo mi sono messa con M che mi dava le certezze che non avevo più.

piano piano ho capito che amavo ancora F e ho tradito M con F.
    P. però si mette in mezzo e ha raccontato tutto, ho detto tutta la verità e M non mi vuole più vedere (a me non interessa più di tanto perchè amo F) F ha provato a capirmi ma mi odia per le bugie che ho raccontato si sente pugnalato alle spalle....(mi è sempre stato fedele anche quando gli si presentavano ottime occasioni)
    lui insiste perchè io continui a uscire con il suo gruppo ma spesso non mancacno battuttine acide su ciò che ho fatto e cala il silenzio...so di meritare questo comportamento, lui dice di lasciarlo sbollire per un pò e poi si potrà parlare di un amicizia. io però voglio tornare con lui e quando gliene parlo mi dice "sicuramente ora no, più avanti con gli anni chissà" cosa posso fare? lo amo ancora troppo per rinunciare a lui... non mangio più e ho smesso di andare a scuola anche se quest'anno ho la maturità e siamo già a Marzo....in più abita 2 piani sopra di me e anche senza volerlo lo incontro spessissimo e lo sento quando esce o rientra.... sto korendo dentro...
    .....Babygolf.....

Re: Sono Disperata!!!!!!

se io fossi uno dei due tra M e F nn mi metterei mai + con te... boh una che tradisce così nn ci farei mai affidamento... e tu cercheresti le certezze? mah...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mah che ti devo dire dagli tempo la cosa piu' brutta che abitate nello stesso palazzo magari se capisce il tuo errore e ti vuole bene torna fidati
      [CENTER]La fine di un sogno
      Calabresi alla riscossa

Commenta

non mangio più e ho smesso di andare a scuola anche se quest'anno ho la maturità e siamo già a Marzo..
        ti rendi conti che stai facendo una valanga di male a te stessa x una cazzata?????

salute e futuro sono enormemente più importnati di qualcunque storiella

un anno??
        un anno solo e ti riduci così???
        manco fosse un rapporto di decenni con figli e famiglia...

riprendi a studiare e mangiare santo dio

non capisco xkè i i giovani del 2000 x delle cazzate vanno in depressione così facilmente....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          se io fossi uno dei due tra M e F nn mi metterei mai + con te... boh una che tradisce così nn ci farei mai affidamento... e tu cercheresti le certezze? mah...
          quoto kei...
          Purtroppo gli errori son difficili da rimediare....
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

quoto nick....
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ba,dv essere spontanea!!!!!!!!prendi F. e gli dici in faccia ke lo ami e ke vuoi solo lui!!!gli devi dare certezze!!!!è questo di cui lui ha bisogno!!!!!
              non andare più veloce del tuo angelo custode
              -SOCIO N°4 -

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                ti rendi conti che stai facendo una valanga di male a te stessa x una cazzata?????

un anno??

non capisco xkè i i giovani del 2000 x delle cazzate vanno in depressione così facilmente....
                quoto pure nick...
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  quoto

non si tradiscono le persone piuttosto molli prima e poi vai con un altro
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da nik978

un anno??

mi tocca quotarti...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                    X