annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Disperata!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono Disperata!!!!!!

Originariamente inviato da Kei-Kun
    se io fossi uno dei due tra M e F nn mi metterei mai + con te... boh una che tradisce così nn ci farei mai affidamento... e tu cercheresti le certezze? mah...
    Straquoto Kei!!!!!!!!!!!!!

Commenta

idem!

ricomincia a mangiare e a studiare e visto come ci stai male forse la prossima volta ci penserai su 2 volte prima di comportarti in sto modo... o almeno lo spero..

ho vissuto qcosa di vagamente simile nei panni di M,ma cmq sia che fossi F sia che fossi M,non tornerei mai con te.
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

ma ci sei o ci fai???

Commenta

mangia studia e cercati un ragazzo e magari niente

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
            idem!

ricomincia a mangiare e a studiare e visto come ci stai male forse la prossima volta ci penserai su 2 volte prima di comportarti in sto modo... o almeno lo spero..

ho vissuto qcosa di vagamente simile nei panni di M,ma cmq sia che fossi F sia che fossi M,non tornerei mai con te.

lo dico io
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              ti rendi conti che stai facendo una valanga di male a te stessa x una cazzata?????

salute e futuro sono enormemente più importnati di qualcunque storiella

un anno??
              un anno solo e ti riduci così???
              manco fosse un rapporto di decenni con figli e famiglia...

riprendi a studiare e mangiare santo dio

non capisco xkè i i giovani del 2000 x delle cazzate vanno in depressione così facilmente....
              Quoto!
              guarda io sono di poco più grande di te, e qualcuna ne ho passata... e ti dico che fare una tragedia è sbagliato, impara dall'accaduto, scusati se ti senti di scusarti, discuti se ti senti di discutere, ma continua a vivere normalmente prendendo l'accaduto per quello che è un esperienza di vita dalla quale imparare per diventare migliore
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                ti rendi conti che stai facendo una valanga di male a te stessa x una cazzata?????

salute e futuro sono enormemente più importnati di qualcunque storiella

un anno??
                un anno solo e ti riduci così???
                manco fosse un rapporto di decenni con figli e famiglia...

riprendi a studiare e mangiare santo dio

non capisco xkè i i giovani del 2000 x delle cazzate vanno in depressione così facilmente....

io sono dell'89 e capisco cosa vuoi dire perchè anche molti miei amici sono così ma è assolutamente sbagliato se ti abbatti per dei problemi che hai ha 15 anni quando inizi ad averne 30 35 40 e che i veri problemi si presentano sul serio cosa fai??ti attacchi ad un bell'albero con una fune robusta????
                Ultima modifica di djr89; 05-03-2005, 19:42.
                Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
                Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
                Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

Originariamente inviato da djr89
                  .....quandoinizi ad averne 30 35 40 e che i veri problemi si presentano sul serio cosa fai??ti attacchi ad un bell'albero con una fune robusta????
                  Appunto.......Sono perfettamente d'accordo con te e con Nik....

Commenta

Originariamente inviato da Babygolf
                    Ciao ragazzi mi sono registrata oggi....ho un diperato bisogno d'aiuto... stavo con F da 1 anno. l'ultimo mese le cose hanno cominciato ad andare male litigavamo sempre, non ci capivamo più....purtroppo l'ho tradito con un suo conoscente(M) con cui aveva amici in comune. a capodanno ci siamo lasciati(non sapeva nulla del tradimento) poco dopo mi sono messa con M che mi dava le certezze che non avevo più.

piano piano ho capito che amavo ancora F e ho tradito M con F.
                    P. però si mette in mezzo e ha raccontato tutto, ho detto tutta la verità e M non mi vuole più vedere (a me non interessa più di tanto perchè amo F) F ha provato a capirmi ma mi odia per le bugie che ho raccontato si sente pugnalato alle spalle....(mi è sempre stato fedele anche quando gli si presentavano ottime occasioni)
                    lui insiste perchè io continui a uscire con il suo gruppo ma spesso non mancacno battuttine acide su ciò che ho fatto e cala il silenzio...so di meritare questo comportamento, lui dice di lasciarlo sbollire per un pò e poi si potrà parlare di un amicizia. io però voglio tornare con lui e quando gliene parlo mi dice "sicuramente ora no, più avanti con gli anni chissà" cosa posso fare? lo amo ancora troppo per rinunciare a lui... non mangio più e ho smesso di andare a scuola anche se quest'anno ho la maturità e siamo già a Marzo....in più abita 2 piani sopra di me e anche senza volerlo lo incontro spessissimo e lo sento quando esce o rientra.... sto korendo dentro...
                    Goditela ora!!
                    Sarò spietato e voglio esserlo!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Goditela ora!!
                      Sarò spietato e voglio esserlo!
                      ma sei M o F?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                      X