Innanzi tutto ciao, poi ti posso dire che... la mia migliore amica sta vivendo uan situazione esattamente identica alla tua...
1) non farti troppe seghe mentali, come hanno detto gli altri mangia, studia e non rovinarti il futuro
2) la causa di tutti i tuoi mali sei tu... il tuo F ha perfettamente ragione ha dubitare di te... come puoi pretendere che abbia fiducia dopo che lo hai tradito?
ma poi se qs anno hai la maturitŕ significa che hai 19 anni...
va bene, hai sbagliato... o meglio: hai fatto un'esperienza che nn č finita del migliore dei modi. č normale starci male, ma nn esagerare...
impara ciň che puoi da quello che hai passato e vai avanti!
sei giovanissima e sicuramente nč F nč M erano il tuo principe azzurro...
mangia, studia, fai tesoro di quello che hai vissuto e rimettiti a vivere!
va bene, hai sbagliato... o meglio: hai fatto un'esperienza che nn č finita del migliore dei modi. č normale starci male, ma nn esagerare...
...qui non sono molto d'accordo,dove dici "..nč F nč M erano il tuo principe azzurro.." credo che dopo aver vissuto quella situazione [parlo stando nei panni di F] anche il principe azzurro sarebbe molto restio a ri-iniziare una storia,visto che la prima č stata molto travagliata tra bugie e tradimenti...cioč non sono loro che hanno sbagliato ma lei...
eheh appunto io nn credo che uno ke si comporti cosě meriti fiducia... hai 19 anni ci dovevi pensare alle conseguenze... non sei una bambina, cavolo manco i divi dello spettacolo lo fanno... insomma nn č ke son tutti fessi e burattini che li prendi e lasci quando vuoi... ma se ti comporti cosě (nn mangi o vai a scuola) vuol dire che nn sei molto matura, cresci rifletti su quello ke hai fatto e ASPETTA E PENSA prima di agire la prossima volta
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
...qui non sono molto d'accordo,dove dici "..nč F nč M erano il tuo principe azzurro.." credo che dopo aver vissuto quella situazione [parlo stando nei panni di F] anche il principe azzurro sarebbe molto restio a ri-iniziare una storia,visto che la prima č stata molto travagliata tra bugie e tradimenti...
intendevo dire che se lei li ha traditi, probabilmente nessuno dei due le dava quello che realmente lei cercava...
quindi adesso č inutile piangere troppo su un "amore" che nn si sa fino a che punto fosse tale... anche x' sono dell'idea che una cosa rotta si puň aggiustare ma nn tornerŕ mai come nuova...
č finita. ci si sta male come č ovvio che sia.
ma si cerca di superare il tutto... nella consapevolezza che la vita ci riserva senz'altro ancora tantissimi momenti felici... anche se in questa felicitŕ nn ci dovessero essere nč F nč M...
...qui non sono molto d'accordo,dove dici "..nč F nč M erano il tuo principe azzurro.." credo che dopo aver vissuto quella situazione [parlo stando nei panni di F] anche il principe azzurro sarebbe molto restio a ri-iniziare una storia,visto che la prima č stata molto travagliata tra bugie e tradimenti...cioč non sono loro che hanno sbagliato ma lei...
Certo che ha sbagliato lei, ma se loro fossero davvero stati "il principe azzurro" non li avrebbe cornificati... comunque ripeto, troppe seghe mentali
Commenta