annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fine di un amore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La fine di un amore....

mai capitato
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

vi sembrerà strano ma fa quasi piacere vedere che non sono il solo in questa situazione...

tutti i miei amici son sistemati o rimorchiano senza problemi e ogni volta penso di avere problemi io.... poi sistematicamente trovo un gruppetto di utenti in qualche forum che parla degli stessi casini

x quanto mi riguarda sono stato 2 anni e 2 mesi con una ragazza davvero da sogno! mi ha mollato ormai da 1 anno e 5 mesi, tra l'altro per colpa mia, ma non credo che riuscirò mai a togliermela dalla testa..
      vabé amen.. magari tra una decina d'anni qualcuno lo trovo

cmq per la questione rimorchio... cenerina.. x le donne è tutto molto + facile!!!!
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da oriTDI
        he........eheheheheheh mi viene da ridere...non so perchè.
        mi è capitato sì...8 mesi fa sono stato scaricato dopo 4 anni di storia..
        la gentile donzella ci ha messo pochissimo a sostituirmi...adesso francamente non so più nulla di lei..

è dura, sì....ma col tempo il dolore si attenua....(non passa....quello no....) e si riesce a stare bene anche senza...

Cmq, per quello che mi riguarda, basta donne. Ho capito che per me sono solo un'inutile perdita di tempo....un distogliere l'attenzione dai veri obiettivi della mia vita.
        A volte ci si sente soli, ok, ma è il prezzo che si paga....e lo pago volentieri tutto sommato..
        Gli amici ragazzi, sono questi che fanno la vera differenza....non un paio di tette con cui giocare....(detta brutalmente....)

Ciao a tutti.......e non pensateci troppo raga.....da single si sta da Dio!
        cm vedi mia cara cenerina voi donne ci mettete pokissimo a trovarne un altro!

Commenta

Io spero che questa storia che sto vivendo non finisca mai...O se finisca che non sia in modo totale...Amo troppo il mio amore e non riuscirei a stare completamente senza di lui...E un supporto totale x me,su qualsiasi fronte!! Mi ha aiutato molto,mi sta aiutando e so che continuera ad aiutarmi...
          E la storia piu importante della mia vita e lo sara x sempre...
          Spero vivamente di non vedere mai la fine di questo dolcissimo amore...

Commenta

Originariamente inviato da Garfield
            cm vedi mia cara cenerina voi donne ci mettete pokissimo a trovarne un altro!
            dipende quanto sei importante......se sei unico e sai di essere il meglio.....c'è poco da sostituire.....a meno ke non si peggiora......
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
              Io spero che questa storia che sto vivendo non finisca mai...O se finisca che non sia in modo totale...Amo troppo il mio amore e non riuscirei a stare completamente senza di lui...E un supporto totale x me,su qualsiasi fronte!! Mi ha aiutato molto,mi sta aiutando e so che continuera ad aiutarmi...
              E la storia piu importante della mia vita e lo sara x sempre...
              Spero vivamente di non vedere mai la fine di questo dolcissimo amore...
              MI FA 1 GRAN PIACERE SAXE K C SN XSN K SI AMANO COSì! TI AUGURO K NN FINISCA MAI!

stasera l ho rivista m ha preso 1cs allo stomaco e ancora sto male!
              ma secondo voi xk dopo 3sec k sn entrato lei è uscita e ha mandato a pagare il conto alla sua/mia amica?
              Ultima modifica di Garfield; 15-03-2005, 02:04.

Commenta

MI FA 1 GRAN PIACERE SAXE K C SN XSN K SI AMANO COSì! TI AUGURO K NN FINISCA MAI!

stasera l ho rivista m ha preso 1cs allo stomaco e ancora sto male!
                ma secondo voi xk dopo 3sec k sn entrato lei è uscita e ha mandato a pagare il conto alla sua/mia amica?
                Grazie di cuore garfield!!

Forse perche tiene ancora a te e le fa male vederti?? Stai male anche tu come vedo...Io non so come sia finita,ma da come dici state male entrambi...Prova a fare chiarezza!!Davvero...Parlaci se ti è possibile!! Good Luck!!

Commenta

Grazie di cuore garfield!!

Forse perche tiene ancora a te e le fa male vederti?? Stai male anche tu come vedo...Io non so come sia finita,ma da come dici state male entrambi...Prova a fare chiarezza!!Davvero...Parlaci se ti è possibile!! Good Luck!!
                  Thx for good luck.....

mi è quasi impossibile parlarle inizierei a piangere e nn direi 1 parola!

Commenta

Thx for good luck.....

mi è quasi impossibile parlarle inizierei a piangere e nn direi 1 parola!
                    Ci sono persone in grado di ascoltare pianti e silenzi restando semplicemente in silenzio...

Commenta

Ci sono persone in grado di ascoltare pianti e silenzi restando semplicemente in silenzio...
                      Oddio stai diventando come me.... basta che non ti fai crescere la barba

Commenta

Sto operando...
                      X