annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che livello di disordine c'è in camera vostra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che livello di disordine c'è in camera vostra?

il livello massimo di disordine comunque lo raggiungo quando i miei genitori vanno in vacanza che rimango a casa da solo...in quei periodi è difficile entrare nella mia camera
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      il livello massimo di disordine comunque lo raggiungo quando i miei genitori vanno in vacanza che rimango a casa da solo...in quei periodi è difficile entrare nella mia camera
      quando i miei vanno via diventa difficile entrare in casa
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        In quei periodi, se nn fosse che qualche amica viene a riordinare, sarebbe difficile entrare in casa..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
          In quei periodi, se nn fosse che qualche amica viene a riordinare, sarebbe difficile entrare in casa..
          oddio iniziamo a scrivere le stesse cose in contemporanea...

aiut!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            oddio iniziamo a scrivere le stesse cose in contemporanea...

aiut!
            dio suki.. nn è che tu sei me al femminile???

naaaaaaaaaaa io al femminile sarei un troi@@@ da paura..

Cmq mia madre 2 volte alla settimana mi riordina la camera, ma tempo mezz'ra che entro ed è tutto come prima..

GRAZIE MAMMA

Commenta

Ordine????

io ho di tutto in camera mia..
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ordine disordinato...
                Essendo uno scorpione ho più cose dell'ammesso attacate alle pareti... ed i vari pupazzi della lego a guardia della collezione di DVD

nel mio disordine trovo quello che cerco... alla fine non è un guazzabuglio, ma un caos ideale, ovvero l'ordine perfetto
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Ordine disordinato...
                  Essendo uno scorpione ho più cose dell'ammesso attacate alle pareti... ed i vari pupazzi della lego a guardia della collezione di DVD

nel mio disordine trovo quello che cerco... alla fine non è un guazzabuglio, ma un caos ideale, ovvero l'ordine perfetto

buahuhua ci puoi mettere i militari coi fucili appostati davanti
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

disordinata....ammucchio le cose per terra giusto quando rimane troppo poco spazio per muoversi....casse (ne ho 8 in camera, tra home theater e impianto stereo), computers (3..), cd in giro dappertutto, amplificatori, altoparlanti in giro, pezzi di motore (per un po di giorni avevo in camera la testata e i collettori di scarico per delle quotature per realizzare la flangia al cad...che profumo che c'era..)
                    Magari l'avessi io una camera così mi riferisco alle 8 casse e varia roba!
                    Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
                    Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
                    Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

Dicono che quelli del segno zodiacale Vergine sono precisi...
                      Dicono che le femmine siano ordinate...

Ma chi è che scrive 'ste caxxate??????????
                      Io sono disordinatissima
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X