annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che livello di disordine c'è in camera vostra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che livello di disordine c'è in camera vostra?

durante gli esami si accumula tutto!!!!!!! tutto viene ammucchiato in cumuli quasi invivibile...
    sennò ordinata

Commenta

io la scrivania l'ho trascurata da descrivere perkè potete immaginare come sia la scrivania di uno che dipinge
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        io la scrivania l'ho trascurata da descrivere perkè potete immaginare come sia la scrivania di uno che dipinge
        mmmh...colorata?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il vetro è praticamente ricoperto di

colori
          inchiostri per lumeggiature
          metallo grattato dalle miniature
          stucco
          materia verde
          plastilina
          calchi di gesso
          pennelli
          erbetta
          sassi
          attrezzetti vari
          fil di ferro
          vasetti di colore
          barattoli d'acqua
          piastrelle per il colore
          carta assorbente
          liquido biancastro (vinavil?)
          vinavil
          attak
          saldatore
          seghetto
          trucioli
          compensato
          das

basta?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Nella mia non si può nemmeno camminare...
            DISORDINE SUPREMO, ai limiti del vivibile...
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

la mia camera e disordinata oltre ogni limite.... la signora delle pulizie ( ), mia madre, la mia ragazza, mia sorella in molti hanno provato a metterla in ordine... ma senza risultato...

ormai e' proprio la stanza che si mette in disordine da sola... io mi limito a dargli una piccola mano ogni tanto (per non fargli perdere l'allenamento)

Un salutone
              Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

se trovo me stesso è già tanto in sta camera...

oggi è pure crollato lo scaffale di un armadio...

aaaaaargh... se non mi vedete postare x + di una settimana mandate una spedizione a cercarmi,potrei esser sepolto dai calzini in qualche angolo della stanza!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                  Magari avessi lo spazio x il 2' letto in camera.. li terrei uniti insieme.. cosí in caso di emergenza..
                  risolto il problema con il letto francese... 1 piazza e mezzo e passa la paura
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

anch'io vorrei il letto francese ma in camera mia nn ci sta uff... mannaggia al calorifero
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      anch'io vorrei il letto francese ma in camera mia nn ci sta uff... mannaggia al calorifero
                      calcola che ho buttato tutto fuori dalla camera, messo il letto, imbustato tutto quello che non era il minimo indispensabile e rivoluzionato tutto il comparto scrivanie-armadio pur di farcelo stare...
                      un lavoro immane a 4 mani
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X