annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Ciao!
    Sto contanto i giorni che mancano al "tranquillo week-end di paura" che ci sarà a casa mia....
    ..ci sarà un traffico di parenti allucinante!
    FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
    www.forlituningracing.forumcommunity.net
    forlituningracing@libero.it
    www.saduranomotorsport.com
    www.rallylink.it

Commenta

Buongiorno
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
        e l'importante non averla tamarrata come la tua!!!!
        la mia con paracolpi in tinta e assetto almeno sarà + pulita ed equilibrata!
        sarà tamarra ma quanto piace
        e poi è proprio una porcona con i cerchi da 17"..mm sbav sbav..anche io sono x il clean,ma con l'ibiza m'era preso il momento HARD...e tra poco diventerà extreme
        con le altre macchine poi vedo che fare..x adesso vorrei la 300C da fare DUB!!! Enjoy

Commenta

Buongiorno a tutti!! Bella sta macchina amò...
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

eh si..tra un po ti vengo a prendere con questa

Commenta

Mèèèè magari!!
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Molto American Style...e quindi un pò troppo expò per i miei gusti...però se proprio dovessi farmi una macchina expò, non sarebbe male...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

beh l'expo x me è ben altra cosa..x me l'expo sono auto che nn girano su strada...a me piace il DUB,come quella 300C li sopra..a girare in strada non avrebbe alcuna difficoltà

Commenta

Il Dub style è particolare... non mi stupirei vedere un B-boy scendere da quella con un bel joker tatuato sulla spalla...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Spettacolare io invece su un'auto del genere metterei sempre il vestito....rigorosamente GESSATO
                      toh!!che combinazione!!in azienda abbiamo anche vestiti GESSATI!!
                      perfetto..ora mi manca solo la macchina

Commenta

Sto operando...
                      X