annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ognuno ha i suoi gusti e opinioni, come č giusto che sia...

Comunque, buongiorno donne!
    Sciaaaooo Giova..tutto ok?
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

A parte che sono stanchissimo, sti giorni sto studiando troppo per gli esami a inizio gennaio...tutto ok...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ma come mai su questo 3d ci sono più post di allupati che di girl????????????

eppure il titolo è : RAGAZZE SU FORUM
        non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Boh...forse perchè gli allupati pensano di trovare qui le girls del forum...come dovrebbe essere...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Giorno a tutti
            Sierra il ricordo

Commenta

Giorno Sierra!

E buongiorno alle fanciulle...

Commenta

nessuna libera per capodanno ? ma che peccato ! andro' con il mio pupazzo di pezza a forma di scimmia
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Buongiorno a tutti...domani č la vigilia che bello
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

perň quante ragazze appassionate di motori

Commenta

Eh già...però non scrivono molto...

Commenta

Sto operando...
                      X