annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Buongiorno assonnato a tutti
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

A chi lo dici...buongiorno anche a te!
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Angy
        qui tutto bene,a parte raffreddore e tosse che mi stanno affliggendo...
        tu tutto ok??
        azz brutta cosa raffreddore e tosse... tanti auguri di pronta guarigione...

cmq io tutto ok, spero che arrivi il weekend in fretta perchè sono stanca di lavorare...
        Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
        Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

Invece non puoi immaginare quanto vorrei un lavorio io...
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

ah mi spiace Anto... io sono stata molto fortunata perchè lavoro nell'azienda di famiglia, quindi non ho neanche fatto fatica a trovare lavoro...

non demordere, vedrai che prima o poi un lavoro lo trovi anche tu!!
            Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
            Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

No non demordo di certo,sto inviando un sacco di curriculum da quest'estate,e anche da parecchio prima dell'estate,ma ancora nada,poi qui al sud è molto più difficile trovare lavoro e soprattutto una retribuzione adeguata,spesso infatti
              il salario non corrisponde mai al lavoro svolto ovvero è sempre inferiore,o comunque quasi sempre...e vabbè,aspetterò

Commenta

A chi lo dici...buongiorno anche a te!
                Mamma mia... la sera, non mi addormento mai... e la mattina invece non vorrei alzarmi

Anto, che scuole hai fatto? il primo lavoro è difficile da trovare, ma poi, è abbastanza "semplice" trovarne altri. Cercano tutti con esperienza, anche se con un minimo.
                E' pure vero che non ti pagano molto, ed a volte, neanche in regola... ma va molto a fortuna, in tutti i casi.
                Il miglior lavoro è sempre quello che non hai
                in tutti i casi, in bocca al lupo
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  Anto, che scuole hai fatto? il primo lavoro è difficile da trovare, ma poi, è abbastanza "semplice" trovarne altri. Cercano tutti con esperienza, anche se con un minimo.
                  E' pure vero che non ti pagano molto, ed a volte, neanche in regola... ma va molto a fortuna, in tutti i casi.
                  Il miglior lavoro è sempre quello che non hai
                  in tutti i casi, in bocca al lupo
                  Ho fatto il liceo artistico e conto prima o poi di finire l'università,ma adesso la priorità è un posto di lavoro...in realtà non sarebbe neanche il primo lavoro per me perchè ho già avuto delle esperienze lavorative ma spesso nemmeno di quello tengono conto...fosse per me lavorerei dipingendo e vendendo quadri ma si sa che i più grandi artisti i cui quadri oggi valgono milioni di euro quando erano in vita non se la passavano bene economicamente,quindi direi di lasciar perdere anche un part-time per adesso mi andrebbe più che bene

Commenta

Ho fatto il liceo artistico e conto prima o poi di finire l'università,ma adesso la priorità è un posto di lavoro...in realtà non sarebbe neanche il primo lavoro per me perchè ho già avuto delle esperienze lavorative ma spesso nemmeno di quello tengono conto...fosse per me lavorerei dipingendo e vendendo quadri ma si sa che i più grandi artisti i cui quadri oggi valgono milioni di euro quando erano in vita non se la passavano bene economicamente,quindi direi di lasciar perdere anche un part-time per adesso mi andrebbe più che bene
                    uhm... dipende anche da che tipo di lavoro cerchi
                    se fai l'università, l'optimum sarebbe che tu arrivassi ad un lavoro che ti consente di fare pratica, ma quello è davvero difficile... altrimenti, qualunque cosa va bene, soprattutto se part-time. Anche la cameriera, o la barista

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      uhm... dipende anche da che tipo di lavoro cerchi
                      se fai l'università, l'optimum sarebbe che tu arrivassi ad un lavoro che ti consente di fare pratica, ma quello è davvero difficile... altrimenti, qualunque cosa va bene, soprattutto se part-time. Anche la cameriera, o la barista
                      Direi che un lavoro tipo commessa o segretaria ora non mi spiacerebbe,barista o cameriera direi di no,anche se qualcosa del genere l'ho già fatto e solitamente richiedono anche e soprattutto di lavorare sabato e domenica e il week lo voglio libero altrimenti io e Marco non riusciremmo a vederci quasi mai..comunque continuo ancora a lasciare curriculum,qualcosa prima o poi la troverò,almeno spero

Commenta

Sto operando...
                      X