annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    No la mia per ora è ancora di serie ma spero di farci qualcosina prima o poi

La mia trovi l'elenko modifike sul topic delle 206 hdi o su GTP!Dagli un'okkiata
    ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      la tua è disperazione!
      come disse l'imperatore Vespasiano, a cui dobbiamo gli impianti a muro, pecunia non olet
      non è che sono disperata, è solo x evitare che questa situazione crolli ancora di +!
      Mia mamma non è il boss solo in ditta..ma pretende di esserlo anche a casa..quindi i casi sono 2:
      1. cambio lavoro in modo che lei sia il mio boss solo a casa.
      2. vado a vivere con il moroso in modo che lei sia il mio boss solo in ufficio.
      Alla sera arrivo a casa già con lo "stress" di averla avuta in ufficio x 8 ore e x di + so che la rivedrò pure a casa...sai che gioia!
      X fortuna che c'è il mio moroso, la mia macchina, il club a cui faccio parte...almeno quando esco con il moroso con la mia macchina x andare al club è come se rinascessi (ma rinasco anche solo se sto lontana da casa anche solo x 1 giorno!)
      FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
      www.forlituningracing.forumcommunity.net
      forlituningracing@libero.it
      www.saduranomotorsport.com
      www.rallylink.it

Commenta

buon giorno (si fa x dire..oggi c'è nebbia ) a tutti!
        www.rallylink.it

Commenta

Buongiorno a te Ely
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
            anche io lavoro nell'azienda di famiglia (+ che altro è la ditta di mia mamma), e posso garantire che non è tutto rose&fiori.
            tutti mi dicono "che fortuna che hai a lavorare con tua mamma"...+ che altro è la sua di fortuna ad avermi in ditta, lei non fa + 1 caxxo litiga solo con me se non faccio in tempo a mandare via dei preventivi x fax..
            x non parlare poi quando devo chiedere anche SOLO mezza giornata libera..e allora si che inizia l'interrogatorio "e xkè?!, dove devi andare?! con ki?!" alché mi passa la voglia o peggio inizio a fare la carogna
            io diciamo che non lavoro PER mio papà..lavoro CON mio papà,in una società siamo soci e l'altra è tutta mia...
            se devi uscire fai come me
            :Esco....e xkè?....fatti i caxxi tua (col sorrisone stampato sul viso )

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              io diciamo che non lavoro PER mio papà..lavoro CON mio papà,in una società siamo soci e l'altra è tutta mia...
              se devi uscire fai come me
              :Esco....e xkè?....fatti i caxxi tua (col sorrisone stampato sul viso )
              x il fatto delle uscite o dei permessi..a dicembre si è resa conto di quanti giorni ho di ferie e permessi da fare..quando era il momento di farmi stare a casa quando lo chiedevo non me li dava..e ora PAGA MAMMA PAGA PURE!
              www.rallylink.it

Commenta

x il fatto delle uscite o dei permessi..a dicembre si è resa conto di quanti giorni ho di ferie e permessi da fare..quando era il momento di farmi stare a casa quando lo chiedevo non me li dava..e ora PAGA MAMMA PAGA PURE!
                nelle tue parole vedo tanta tanta rabbia e insoddisfazione,...il tuo rapporto è + o - simile a quello che ho con mio papà,solo che sono riuscito a prendere la mia strada e a fare in modo di portergli dire di farsi i PENI suoi..
                ti do un consiglio da amico,parlane con tua mamma...dille cosa non ti sta bene,che non sei un robot....altrimenti vedo un'inevitabile rottura..e purtroppo in alcuni ambiti,quando si rompe nel campo lavorativo si rompe anche nel campo familiare,è quello che mi stava succedendo...per fortuna poi mi sono rialzato

Commenta

non è che sono disperata, è solo x evitare che questa situazione crolli ancora di +!
                  Mia mamma non è il boss solo in ditta..ma pretende di esserlo anche a casa..quindi i casi sono 2:
                  1. cambio lavoro in modo che lei sia il mio boss solo a casa.
                  2. vado a vivere con il moroso in modo che lei sia il mio boss solo in ufficio.
                  Alla sera arrivo a casa già con lo "stress" di averla avuta in ufficio x 8 ore e x di + so che la rivedrò pure a casa...sai che gioia!
                  X fortuna che c'è il mio moroso, la mia macchina, il club a cui faccio parte...almeno quando esco con il moroso con la mia macchina x andare al club è come se rinascessi (ma rinasco anche solo se sto lontana da casa anche solo x 1 giorno!)
                  Normale, in fondo ci passi talmente tante ore insieme che la sera non ne puoi più... a quanto racconti, tra l'altro, neanche a dirlo che i problemi che ci sono in ufficio rimangono in ufficio... quindi di fatto è come se lavorassi le 8 ore più le ore che passi a casa.
                  Quindi, tutto il resto è come una boccata d'aria fresca, per te.
                  Personalmente cercherei la soluzione al punto 1, anche per essere indipendente il più possibile

Buondì a tutti
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ciao Ray buongiorno a te
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      Personalmente cercherei la soluzione al punto 1, anche per essere indipendente il più possibile
                      infatti è quello che sto cercando di fare!
                      Solo che se tutto va bene devo cercare casa con il mio ragazzo..quindi mi fa comodo x 1 altro annetto (scarso) stare lì a lavorare..
                      stringerò i denti cosa vuoi che dica..
                      www.rallylink.it

Commenta

Sto operando...
                      X