annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazze su forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
-
Re: ragazze su forum
finalmente una Romana... l'unica era la nostra Paoletta1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Eddaje no...ti sei già letta la discussione sul raduno del venerdì sera?
http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=175526Ultima modifica di Giova20; 19-01-2007, 17:09.Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
editsto rincojonito
Ultima modifica di SaintTDI; 19-01-2007, 17:02.1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Commenta
-
benvenute a tutte le new-entry!FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
www.forlituningracing.forumcommunity.net
forlituningracing@libero.it
www.saduranomotorsport.com
www.rallylink.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioEddaje no...ti sei già letta la discussione sul raduno del venerdì sera?
http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=175526VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggiosenza il www. davanti
Commenta
-
Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggiomi sà che lui lo legge cosi elaboraresenza il www. davanti
VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggiosi si... mi riferivo alla pubblicità smodataMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
Commenta