Acc... non e' la prima volta che vengo frainteso... se e' cosi, ti chiedo scusa.
Non avevo pensato che quella frase potesse essere recepita come una presa in giro.
In futuro cerchero' di prestare maggiore attenzione.
E poi... se in un messaggio ti dico che il tuo Club e' un'idea geniale come faccio a non prenderlo sul serio in un altro messaggio?!
Rinnovo le scuse.
Andrea.
che ne so voi uomini siete anormali!
scuse accettate!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Perchè invece voi donne siete semplici e comprnesibili facilmente eh...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
cmq. si è ripartita ho cambiato il motorino dell'alternatore e la batteria!!
ora mezzo giro e parte!!!!!
pronta per fare il giro matto!!!!!!
prontissima!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta