annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
    ma figurati... una cosa che merita va ammirata in pieno...

non capisco se mi prendi in giro o cosa...comunque ti ringrazio molto per i complimenti

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
    come non accogliere il tuo invito... moltoooo volentieri, grazie!!!

un girl forum serviva proprio!!!!
    ti aspetto di lŕ allora!
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      si esatto proprio cosě....poi comunque anche i fari li cambio e metto gli angel con interno scuro...csě fa meno expo... a chi lo dici quei cerchi sono da uccidersi......perň tutto quello che ho in lista sta dalle 600 euro o poco piů quindi per questo tip di modifiche devono rientrarmi i soldi.....sto proprio a corto!

non si acquistano ragazze e nemmeno reclutano noi comunichiamo che esistiamo poi ognna fa ciň che vuole....anche perchč spesso preferiscono altro....

questo č vero....l'unione come dico sempre fa la forza!!e di unione buona c'č sempre bisogno...sopratutto se autentica!

davvero?a quello ci pensate te e ray!

potrei morire......mamma quante!!!

ridi?pekkč?non capisco?
      niente di male, sorella... niente di male
      solamente m'ha fatto ridere la battuta
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

si esatto proprio cosě....poi comunque anche i fari li cambio e metto gli angel con interno scuro...csě fa meno expo... a chi lo dici quei cerchi sono da uccidersi......perň tutto quello che ho in lista sta dalle 600 euro o poco piů quindi per questo tip di modifiche devono rientrarmi i soldi.....sto proprio a corto!
        Con calma si fa tutto...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
          te lo dico sempre...non avere fretta con le modifiche, a mano a mano che puoi le fai, con calma, cosě te le gusti ancora di piů!
          fidati perchč per me č stato cosě e difatti ho apprezzato a pieno ogni risultato raggiunto sul mio 5
          giusto!!!!
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Con calma si fa tutto...

yesssssssssss
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Buon giorno!!!
              black rose

Commenta

evitiamo cortesemente d fare slauti č giŕ passato un mod

evitiamo d far chiudere il 3d x dei saluti

scusa nn č riferito solo a te
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

salve a tutti....appena fatto un giro con il pug e lavato....come mi fa stare bene quando sono incaxxata fare ste cose!

Commenta

salve a tutti....appena fatto un giro con il pug e lavato....come mi fa stare bene quando sono incaxxata fare ste cose!
                    buongiorno...come ti capisco anche a me fa bene uscire con la mia quando sono nervoso..mi calma un po almeno quando la sto guidando....
                    che si dice di bello qui?
                    TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                    SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                    son DiabolikO® nell'amplesso
                    buon viaggio anastasia

Commenta

Ti capisco alla grande, anche a me succede...mi scarica tantissimo fare un giro con la mia car quando sto incaxxato...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X