annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
    quelli che conosco la fanno...
    ..ma non è il mio caso...
    io la faccio, forse
    vedremo
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

giorno

nel mio vocabolario sono abolite tutte le feste
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        io la faccio, forse
        vedremo
        buon x te....
        noi case libere neanche mezza, e di andare a cena fuori...non ci va tanto
        FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
        www.forlituningracing.forumcommunity.net
        forlituningracing@libero.it
        www.saduranomotorsport.com
        www.rallylink.it

Commenta

Noi rimandiamo tutti i festeggiamenti a sabato 17
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
            giorno

nel mio vocabolario sono abolite tutte le feste
            Giorno

Si, t'è rimasto solo il comple della pupa... il resto...
            soprattutto quelle che "minano" la tua integrità morale

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
            buon x te....
            noi case libere neanche mezza, e di andare a cena fuori...non ci va tanto
            il fatto è che a S. Valentino la cena costa non meno di 40 euro a cranio... casa ce l'ho, ma per ora non è il caso.... vedremo cmq.

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Noi rimandiamo tutti i festeggiamenti a sabato 17
            e dajeeeeeeee
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Giorno

Si, t'è rimasto solo il comple della pupa... il resto...
              soprattutto quelle che "minano" la tua integrità morale

già per mia moglie avere l'onore di vivere con me è un regalo eterno
              puo' bastare penso,no??
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio

già per mia moglie avere l'onore di vivere con me è un regalo eterno
                puo' bastare penso,no??
                naaa... digli di preparare il conto in banca e dare l'anticipo per l'Evo... così si che si ragiona

Commenta

naaa... digli di preparare il conto in banca e dare l'anticipo per l'Evo... così si che si ragiona

non so se dirrglielo pima di pranzo o dopo
                  Sierra il ricordo

Commenta

che fate a san. valentino?????

io una ceppa di niente....levando che sto a corto di dindi...quindi non posso sforare comunque non credo che farò molto....levando che oltretutto devo fare anche un'esame il 14 quindi...... comunque nemmeno mi piace tanto il san. valentino......
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                      che fate a san. valentino?????

io una ceppa di niente....levando che sto a corto di dindi...quindi non posso sforare comunque non credo che farò molto....levando che oltretutto devo fare anche un'esame il 14 quindi...... comunque nemmeno mi piace tanto il san. valentino......
                      idem nn sforo neppure io

presa una cosina ora su ebay x Sery

oggi se riesco la porto a prendere un maglioncino rosa come i primi tempi che stavamo assieme!
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X