non è detto che un impianto spl dia solo "rumore" ...
no infatti dà anche mal di testa..
e lo dice chi usciva con essepiellari.. e lo rifarei di stare in macchine a buuuuurpare..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
non è detto che un impianto spl dia solo "rumore" ...
Già il mondo è bello perchè è vario ma secondo me se lo costruisci per vincere probabilmente te ne freghi che suoni pure.... vuoi solo che faccia un bel buuuuuurrrrrppppp più forte degli altri.
Forse quando trovo lavoro mi decido pure a cambiare la macchina.
vabbé il vantaggio è che se hai già il mal di testa, te lo toglie; se non lo hai te lo fa venire!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Già il mondo è bello perchè è vario ma secondo me se lo costruisci per vincere probabilmente te ne freghi che suoni pure.... vuoi solo che faccia un bel buuuuuurrrrrppppp più forte degli altri.
dipende... quando finisci la gara lo puoi tarare a livelli decorosi "diciamo"
Ricordatevi una cosa: non tutti i coglioni stanno nelle mutande!
beh io preferisco nettamente la qualità di suono.....percepire chiaramente la timbrica di un medio basso,i suoni alti prodotti da un tweeter e un bel sub che fa da sfondo a riempie l'atmosfera senza essere invasivo...
Devilynn è indubbio, infatti non voleva essere una critica o altro, dipende sempre da come uno lo vive, se diventa una passione che ti porta a gareggiare per vincere però secondo me cerchi di tirargli fuori il massimo quindi ti orienti solo a quel risultato.... Poi parla uno che è tutto dall'altra parte (audio s'intende )
Forse quando trovo lavoro mi decido pure a cambiare la macchina.
Commenta