annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    beh io preferisco nettamente la qualità di suono.....percepire chiaramente la timbrica di un medio basso,i suoni alti prodotti da un tweeter e un bel sub che fa da sfondo a riempie l'atmosfera senza essere invasivo...

l'spl poi..è una fase
    Mega "cuotone" al mio uomo!!!
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da mickgasp Visualizza il messaggio
      Infatti viva la passione... anche se sembrate tutti più appassionati di me.... io mi sono appena iscritto ho la macchina tutta standard e l'impianto da montare da un annetto... Dovrò mica mettermici d'impegno ?
      Tranquillo,non sei mica l'unico,ho anche io la macchina standard,l'importante è che ci sia la passione,non si fa tutto necessariamente in fretta e furia...

Buonasera a tutti!!!
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Cucciola, QUOTONE non CUOTONE

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Cucciola, QUOTONE non CUOTONE
          Naturalmente è fatto apposta,notare le virgolette

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Tranquillo,non sei mica l'unico,ho anche io la macchina standard,l'importante è che ci sia la passione,non si fa tutto necessariamente in fretta e furia...

Buonasera a tutti!!!
            tanto, pochissimi di noi possono dire di aver "finito" una macchina... e quei pochi che l'hanno fatto, l'hanno smantellata per poi ricominciare

Un tuner non si ferma mai
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

buonaseeeeeera
              sono stanca morta....e son 10 gg che non giudo la mia belvetta!!! sono in astinenza...domani me la scorrazzo un po' con lei
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                tanto, pochissimi di noi possono dire di aver "finito" una macchina... e quei pochi che l'hanno fatto, l'hanno smantellata per poi ricominciare

Un tuner non si ferma mai
                E' vero,sempre Work In Progress

Commenta

E' vero,sempre Work In Progress
                  tanti progetti... tanti sogni...

it's a way of life

(mazza le banalità che sto dicendo stasera...)
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    tanti progetti... tanti sogni...

it's a way of life

(mazza le banalità che sto dicendo stasera...)
                    Probabilmente è l'orario ahahahahah!!

Commenta

Probabilmente è l'orario ahahahahah!!
                      sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X