annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da ste.27rosso Visualizza il messaggio
    concordo pienamente!anzi mi spiace aver generalizzato ma generalmente lo conosciamo qual'è il pensiero dei ragazzi sulle donne al volante!cmq mi fa solo piacere potermi ricredere!ed un po' è il motivo x il quale mi sono iscritta qui..condividere questa passione!
    beh, nulla di male... hai solo espresso il tuo punto di vista in merito ad un'opinione comune... Qui abbiamo passione per le auto, ma in maniera un pò speciale.... ci piacciono e cerchiamo di tagliarcele su misura, un pò come per i vestiti... ad uso, consumo e soprattutto gusto del proprietario/a

per questo, chiunque abbia "affinità" con questo modo di essere è accolto a braccia aperte...

ho provato...grazie mille...
    e con eccellenti risultati
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      beh, nulla di male... hai solo espresso il tuo punto di vista in merito ad un'opinione comune... Qui abbiamo passione per le auto, ma in maniera un pò speciale.... ci piacciono e cerchiamo di tagliarcele su misura, un pò come per i vestiti... ad uso, consumo e soprattutto gusto del proprietario/a

per questo, chiunque abbia "affinità" con questo modo di essere è accolto a braccia aperte...

e con eccellenti risultati
      grazie!apprendo in fretta!ahahah
      cmq guarda io ho innata questa passione dei motori in generale..ed ora che sono un po più grande cerco di portarla avanti e migliorare sempre di più..infatti sto pensando di cambiare macchina..la mia classe A nn mi da le prestazioni che voglio..poca tenuta di strada in curva..nn posso andare come vorrei,nn mi fidoe questo nn va bene!nn se puede !!!

Commenta

cmq guarda io ho innata questa passione dei motori in generale..ed ora che sono un po più grande cerco di portarla avanti e migliorare sempre di più..infatti sto pensando di cambiare macchina..la mia classe A nn mi da le prestazioni che voglio..poca tenuta di strada in curva..nn posso andare come vorrei,nn mi fidoe questo nn va bene!nn se puede !!!
        e verso cosa sei orientata?
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          e verso cosa sei orientata?
          guarda un mio amico ha appena preso 335i..davvero mui mui bello!!ma sinceramente nn me lo posso ancora permettere!mi è sempre piaciuta molto l'alfa 147..ma cmq ci sono molte macchine che nn mi dispiacciono!consigli??

Commenta

guarda un mio amico ha appena preso 335i..davvero mui mui bello!!ma sinceramente nn me lo posso ancora permettere!mi è sempre piaciuta molto l'alfa 147..ma cmq ci sono molte macchine che nn mi dispiacciono!consigli??
            consigli...??? la macchina va a gusto personale come bellezza...per prestazioni.. dipende da cosa VUOI da una macchina. e che uso ne vuoi fare....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Beh, la Classe A non è una car prestazionale... è una car di lusso, con un'assetto morbido da città...
              è utile per imparare, ma non per giocare

la 147 è un'ottima car e te lo posso dire per esperienza diretta molto divertente e facile da guidare, ti dà sicurezza in ogni dove.
              per scegliere la car, oltre all'estetica, devi badare a tutta un'altra serie di parametri... per cosa ti serve, alla fine? in quanti viaggerai? per quanti km? sono domande fondamentali, che se ti poni, possono orientarti bene
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

cavoli si la zona è quella ..magari in metrò??davvero nn saprei..
                bho
                è che fino ad un anno fa abitavo a niguarda...
                magari ci conosciamo pure
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Giorno a tutti...stamattina sono andato in conce..per vedere se mi prendono come magazziniere

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                    Giorno a tutti...stamattina sono andato in conce..per vedere se mi prendono come magazziniere
                    Ciao Sam
                    beh, pezzi a poco prezzo

Commenta

Peccato solo che la concessionaria è VW e io c'ho la C2

Però mio papà c'ha la Passat..quindi

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X