annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Peccato solo che la concessionaria è VW e io c'ho la C2

Però mio papà c'ha la Passat..quindi
    Papà è contento... capito
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      Papà è contento... capito
      Aspè Aspè...ancora neanche è sicuro..devono darmi risposta

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da ste.27rosso Visualizza il messaggio
        grazie!apprendo in fretta!ahahah
        cmq guarda io ho innata questa passione dei motori in generale..ed ora che sono un po più grande cerco di portarla avanti e migliorare sempre di più..infatti sto pensando di cambiare macchina..la mia classe A nn mi da le prestazioni che voglio..poca tenuta di strada in curva..nn posso andare come vorrei,nn mi fidoe questo nn va bene!nn se puede !!!
        progetto nato male , aggiustato con l'elettronica , ma le pecche di base ci sono sempre

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Beh, la Classe A non è una car prestazionale... è una car di lusso, con un'assetto morbido da città...
          è utile per imparare, ma non per giocare

la 147 è un'ottima car e te lo posso dire per esperienza diretta molto divertente e facile da guidare, ti dà sicurezza in ogni dove.
          per scegliere la car, oltre all'estetica, devi badare a tutta un'altra serie di parametri... per cosa ti serve, alla fine? in quanti viaggerai? per quanti km? sono domande fondamentali, che se ti poni, possono orientarti bene
          concordo riguardo la classe A..ma è stato un regalo!..cmq l'idea è di prendermi una macchina ed andare in pista a correre...la strada nn mi basta più..poi troppi controlli,multe,punti che spariscono!

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          bho
          è che fino ad un anno fa abitavo a niguarda...
          magari ci conosciamo pure
          mmm..e ora dove vivi?vai per caso in statale?io sono al 2°anno di giurisprudenza...

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          progetto nato male , aggiustato con l'elettronica , ma le pecche di base ci sono sempre
          già..mi ricordo quando appena uscita nelle prove si era ribaltata!..infatti i probblemi maggiori sono in curva,almeno x la mia guida!poi ovvio usata in città tranquillamente megari va anche bene..

Commenta

tornata... buon pomeriggio...

@ ste: ma tu hai la classe A W168 o W169?
            Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
            Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
              tornata... buon pomeriggio...

@ ste: ma tu hai la classe A W168 o W169?
              buon pomeriggio a te! classe A W168...

Commenta

concordo riguardo la classe A..ma è stato un regalo!..cmq l'idea è di prendermi una macchina ed andare in pista a correre...la strada nn mi basta più..poi troppi controlli,multe,punti che spariscono!
                beh, fai bene... la 147 può andare bene, ma secondo me è un'auto da tutti i giorni con componenti per la pista... per chi vuol scenderci ogni tanto
                è costosetta, se devi metterla giù da pista e usarla solo per quello... ma è una vettura da gran turismo, con un'ottimo assetto di base e abbastanza motore... ti diverte, se cominci a svuotarla poi può darti soddisfazioni.
                Se le usi solo per la pista, conviene forse rivolgersi a Clio, Peugeot, Citroen, ecc... che con 2 soldi le metti giù bene... tanto motore, poco peso, e pezzi a basso prezzo. Già la 147, essendo media, è più costosa, a solo uso pista.

certo... una bella Q2 anche se diesel può darti soddisfazioni
                Ultima modifica di Rayblue; 23-04-2007, 15:34.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

mmm..e ora dove vivi?vai per caso in statale?io sono al 2°anno di giurisprudenza...

in bovisa...
                  cmq nn vado alla statale,xo' ho una mia amica che va li e mi sa che pure lei giurisprudenza
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

seera!
                    FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
                    www.forlituningracing.forumcommunity.net
                    forlituningracing@libero.it
                    www.saduranomotorsport.com
                    www.rallylink.it

Commenta

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
                      seera!

Commenta

Sto operando...
                      X