annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da ely206 Visualizza il messaggio
    seera!
    Ola !

Commenta

Sera a tutti!
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

sera maialini!

allora siete attivi o no?
        sesso orale in posto pubblico? ke ne pensate?dove lo avete provato?
        No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
          sera maialini!

in posto pubblico ancora no Mi dai una mano?

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
            in posto pubblico ancora no Mi dai una mano?

haha eee dai ke skerzavo!!!!

Commenta

sera maialini!

....è una figata...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                ....è una figata...

uueee vedo ke siete attivi con le risposte!
                ma meglio parlare di qualcosa altro....... cosa fatte mercoledi?io finalmente vado al mare!!!

Commenta

ma meglio parlare di qualcosa altro....... cosa fatte mercoledi?io finalmente vado al mare!!!
                  ...e pensa che son entrato in questo 3d per errore, è la prima volta che posto qui

io invece studierò o lavorerò, una figata
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    ...e pensa che son entrato in questo 3d per errore, è la prima volta che posto qui

io invece studierò o lavorerò, una figata

ahahahahaaa invece hai 6. senso..... eh sapevi dove devi andare a postare!
                    lavori anche mercoledi? uh...io proprio non ho voglia di studiare,ma a giugno devo dare + esami possibile....

Commenta

si il lavora il 25 per fare il ponte del 1^ maggio

Commenta

Sto operando...
                      X