annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazze su forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: ragazze su forum
Sera a tutti!Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggiosera maialini!
allora siete attivi o no?
sesso orale in posto pubblico? ke ne pensate?dove lo avete provato?Mi dai una mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggioin posto pubblico ancora noMi dai una mano?
haha eee dai ke skerzavo!!!!No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggiosera maialini!
allora siete attivi o no?
sesso orale in posto pubblico? ke ne pensate?dove lo avete provato?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio....è una figata...
uueee vedo ke siete attivi con le risposte!
ma meglio parlare di qualcosa altro.......cosa fatte mercoledi?io finalmente vado al mare!!!
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggiouueee vedo ke siete attivi con le risposte!
ma meglio parlare di qualcosa altro.......cosa fatte mercoledi?io finalmente vado al mare!!!
io invece studierò o lavorerò, una figataNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio...e pensa che son entrato in questo 3d per errore, è la prima volta che posto qui
io invece studierò o lavorerò, una figata
ahahahahaaa invece hai 6. senso.....eh sapevi dove devi andare a postare!
lavori anche mercoledi?uh...io proprio non ho voglia di studiare,ma a giugno devo dare + esami possibile....
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggiouueee vedo ke siete attivi con le risposte!
Commenta
Commenta