annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da Gipsyna
    Bella Nik
    Oh ricordati che al primo turno a Varano ci dovrai essere...magari con l'emmona...

miiiiii che palle.. pure lui..

vabbe nick.. al primo turno della gip ci sarò pure io.. vorra dire che ti speronero

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      adesso.. poi vediamo a 18 anni che combini
      Mmmhh che palle Simò quando ti ci metti !!!
      Poi lo vedi te a 18 anni che mazzo ti faccio
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

cmq io ho un amica che guida abb bene.. nn va fortissimo ma imposta abb bene le curve.. poi il suo ex aveva una delta evo... ogni tanto gliela prestava e nn andava proprio piano.. gli piaceva tirarla..

xo e una mezza expo

poi ho la mia collega che aveva un clio 1.8 16v e ha fatto qualche rally da navigatore

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Mmmhh che palle Simò quando ti ci metti !!!
          Poi lo vedi te a 18 anni che mazzo ti faccio

niente d piu facile.. se continuiamo cosi tra poco mi tocchera comprarmi una punto multijet

Guarda la mia ex 106

Commenta

niente d piu facile.. se continuiamo cosi tra poco mi tocchera comprarmi una punto multijet
            E ora fa il tristone...quando io avrò 18 anni capace te avrai una bella TP
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

E ora fa il tristone...quando io avrò 18 anni capace te avrai una bella TP

puo essere.. anzi lo spero.. xo secondo me.. max un anno e la 106 la venderò x un nafta o un gpl

Guarda la mia ex 106

Commenta

puo essere.. anzi lo spero.. xo secondo me.. max un anno e la 106 la venderò x un nafta o un gpl
                dai simo, su col morale che dopotutto un nafta non e' poi la fine del mondo.
                l'importante e' divertirsi, e non serve arrivare a 7000 giri per ritrovarsi con il sorriso dipinto sul volto
                Ultima modifica di scalper; 16-03-2005, 18:35.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                  dai simo, su col morale che dopotutto un nafta non e' poi la fine del mondo.
                  l'importante e' divertirsi, e non serve arrivare a 7000 giri per ritrovarsi con il sorriso dipinto sul volto

tu dici...

sai che bello guidare un nafta.. tirare fino a 4000.. sentire sto rumore da trattore.. e poi pensare al 106.. secondo te mi viene il sorriso o mi viene da piangere??

vabbe siamo ot.

viva le donne racing.. io ne voglio sposare una ma nn ne trovo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Ma guarda chi scrive nel 3d delle ragazze... quell'Arrapaho di Erreics Sette Simone, alias / AKA Pandorino Nutelloso...
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

tu dici...

sai che bello guidare un nafta.. tirare fino a 4000.. sentire sto rumore da trattore.. e poi pensare al 106.. secondo te mi viene il sorriso o mi viene da piangere??

vabbe siamo ot.

viva le donne racing.. io ne voglio sposare una ma nn ne trovo
                      metti un'impianto stereo tabbozzo con un bel subwoofer che cosi' non senti piu' il rumore del motore
                      e vai a modificare la scala del contagiri in modo che ti indichi un valore che e' il doppio del regime di rotazione effettivo. anche se avrai un motore che non andra' oltre i 4000 giri, vuoi mettere la soddisfazione che ti dara' vedere la lancetta che segna gli 8000?

hai ragione siamo OT ed e' il caso di tornare IT

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...