annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da scalper
    dicono tutti cosi', ma in fondo in fondo siamo tutti un po' expo

il motivo per qui gli ammo in aluminio per la mia li ho fatti fare non verniciati non e' solo per risparmiare il peso della vernice, ma anche perche' degli ammo in alu lucido sono belli da vedere. quindi anche io sono un expo

tornando a parlare di ragazze...........
    conosco una ragazza, alquanto suscettibile, appassionata di motori che ripudia e condanna pubblicamente la filosofia degli espositori. quasi non credevo ai miei occhi quando vidi un suo post in cui, senza alcun motivo, aveva messo una foto del vano motore con i corpi farfallati in bella vista. dimmi tu se un comportamento simile non e' da espositori?

anche se non lo vogliamo ammettere, dentro di noi siamo tutti un po' expo
    e si alla fine il tuning č personalizzazione nn solo modifiche mecchaniche...

quindi alla fine il tuning č expo secondo me
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      cmq prendetemi x matto..ma andare in giro con una donna e parlare praticamente solo di auto x 2 o 3 ore mi da un sesno alla giornata....

lo so sono fatto strano..
      ma č cosě..

conosco una ragazza, alquanto suscettibile, appassionata di motori che ripudia e condanna pubblicamente la filosofia degli espositori. quasi non credevo ai miei occhi quando vidi un suo post in cui, senza alcun motivo, aveva messo una foto del vano motore con i corpi farfallati in bella vista. dimmi tu se un comportamento simile non e' da espositori?
      Non era una cosa da expo, ho solo messo il motore della Eli senza l'airbox per mostrarlo a chi ancora non l'aveva visto...che palle
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

il motivo per qui gli ammo in aluminio per la mia li ho fatti fare non verniciati non e' solo per risparmiare il peso della vernice, ma anche perche' degli ammo in alu lucido sono belli da vedere. quindi anche io sono un expo

anche se non lo vogliamo ammettere, dentro di noi siamo tutti un po' expo
        l'esposizione del motore (magari un po sporco) č sinonimo di potenza..
        e di qualitŕ della preparazione

(sulla ragazza in questione non mi esprimo...in quanto suscettibile rischio la mia incolumitŕ...)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Non era una cosa da expo, ho solo messo il motore della Eli senza l'airbox per mostrarlo a chi ancora non l'aveva visto...che palle
          l'avevo detto che eri suscettibile

dai non te la prendere che scherzavo

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

...forse allora il mio non essere "expo" deriva dal fatto che non mi piacciono tanto le macchine con tantissime e inutili patacche...
            Ad esempio....
            Perchč devo allestire con un kit della cadamuro una Y elefantino blu?? Sinceramente io preferisco "risparmiare" tutti quegli "euri" per potermi comprare qualcosa che la faccia andare di piů......o una macchina che vada di piů....
            Non volevo alzare un conflitto,ne volevo sminuire gli interessi di qualcun'altro...il tuning č bello perchč č vario....e una persona č libera di fare ciň che desidera sulla sua macchina.......

Commenta

no donna io,tanto motore e niente appendini e lumini da cimitero..........
              Sierra il ricordo

Commenta

O PROVOLONI!!!!!!!!!!

Siamo in un 3d di ragazze, non di menŕte varie di auto
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sera
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da valeclio
                    ...forse allora il mio non essere "expo" deriva dal fatto che non mi piacciono tanto le macchine con tantissime e inutili patacche...
                    Ad esempio....
                    Perchč devo allestire con un kit della cadamuro una Y elefantino blu?? Sinceramente io preferisco "risparmiare" tutti quegli "euri" per potermi comprare qualcosa che la faccia andare di piů......o una macchina che vada di piů....
                    Non volevo alzare un conflitto,ne volevo sminuire gli interessi di qualcun'altro...il tuning č bello perchč č vario....e una persona č libera di fare ciň che desidera sulla sua macchina.......
                    nel mio discorso non mi riferivo certo ai kit estetici della Controilmuro e simili
                    dicevo solo che buona parte delle scelte di meccanica, vengono inevitabilmente influenzate anche da considerazioni di carattere estetico.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                      O PROVOLONI!!!!!!!!!!

Siamo in un 3d di ragazze, non di menŕte varie di auto

provolone sarŕ il tuo cinquino!!!!!!
                      che si aggrega sempre ai suoi soci scostumati a postare le donnine.......
                      ciao ssssssssabry
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X