tra Erreics e Pik indolor non so chi è più provolone
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
x scalper.. io nn sono un expo.. nn farei mai una cosa simile.. forse prendero un diesel.. ma rimarro sempre anti expo
viva le donne racing
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
x scalper.. io nn sono un expo.. nn farei mai una cosa simile.. forse prendero un diesel.. ma rimarro sempre anti expo
viva le donne racing
Ah, cosa si fa per rimanere on topic...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
dicono tutti cosi', ma in fondo in fondo siamo tutti un po' expo
il motivo per qui gli ammo in aluminio per la mia li ho fatti fare non verniciati non e' solo per risparmiare il peso della vernice, ma anche perche' degli ammo in alu lucido sono belli da vedere. quindi anche io sono un expo
tornando a parlare di ragazze...........
conosco una ragazza, alquanto suscettibile, appassionata di motori che ripudia e condanna pubblicamente la filosofia degli espositori. quasi non credevo ai miei occhi quando vidi un suo post in cui, senza alcun motivo, aveva messo una foto del vano motore con i corpi farfallati in bella vista. dimmi tu se un comportamento simile non e' da espositori?
anche se non lo vogliamo ammettere, dentro di noi siamo tutti un po' expo
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Commenta