annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da suki
    guarda sicuramenteeeeeeee ti stavo giusto per chiamare

ora sono in italia e se mi chiami non spendo nulla..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      ora sono in italia e se mi chiami non spendo nulla..
      ma ora da dove posti?
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98
        ma ora da dove posti?

dal lavoro!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
          buonasera!
          vi comunico ufficialmente che...ieri al raduno ho vinto una coppa x la gimkana!
          prima di esultare vi dico subito che non č una gran prestazione ehehe sono arrivata 3 su 3...categoria donne!ma ho delle attenuanti a mio favore
          -la mini la guido pochissimo
          -poiveva e il fondo stradale era bagnato viscido e sabbioso
          -non ho preso nemmeno un birillo!zero penalitŕ
          -ho preso solo 6 secondi dalla prima che fa gare una domenica si e una no
          -ho bastonato 7 uomini in classifica assoluta
          -ho bastonato una lotus elise
          insomma sono soddisfatta lo stesso!

la ragazza che ha vinto che macchina aveva?? mini anche lei?? se si mi sa che ai prossimi raduni mini mi intrufolo

cmq se trovo una ragazza su un elise... la fermo.. la bastono e scappo con l'elise

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
            buonasera!
            vi comunico ufficialmente che...ieri al raduno ho vinto una coppa x la gimkana!
            prima di esultare vi dico subito che non č una gran prestazione ehehe sono arrivata 3 su 3...categoria donne!ma ho delle attenuanti a mio favore
            -la mini la guido pochissimo
            -poiveva e il fondo stradale era bagnato viscido e sabbioso
            -non ho preso nemmeno un birillo!zero penalitŕ
            -ho preso solo 6 secondi dalla prima che fa gare una domenica si e una no
            -ho bastonato 7 uomini in classifica assoluta
            -ho bastonato una lotus elise
            insomma sono soddisfatta lo stesso!
            Complimenti
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              la ragazza che ha vinto che macchina aveva?? mini anche lei?? se si mi sa che ai prossimi raduni mini mi intrufolo

cmq se trovo una ragazza su un elise... la fermo.. la bastono e scappo con l'elise
              Che uomo bastardo !!

Allora mi bastonerai e mi porterai via l'Elise ?!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Che uomo bastardo !!

Allora mi bastonerai e mi porterai via l'Elise ?!

di donne ne e pieno il mondo... di elise no

no nn ti bastono.. poi mi ritrovo i due fratelloni che mi inseguono...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

di donne ne e pieno il mondo... di elise no

no nn ti bastono.. poi mi ritrovo i due fratelloni che mi inseguono...
                  Ah meno male
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si una bellissima innocenti mini cooper rossa tetto nero del 74

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                      il mio unico "incidente" l'ho subito causa donna in manovra..

idem

Commenta

Sto operando...
                      X