annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da scalper
    quasi 120cv/litro da un'aste e bilancieri?

non e' che magari sai anche come si e' intervenuti per tirarli fuori tutti quei cavallini?
    quanto girava in alto?
    no onestamente no mi ricordo solo il saund che ti trapanava, cmq considera che la mini č stata usata intensamente per le competizioni quindi componentistica specifica ce ne č a bizzeffe, addirittura in inghilterra vendono testate in speciali in alluminio
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

la mini + potente mai esistita con motore morris A+ aste e bilanceri č la hot rod,prodotta in esemplare unico dalla rover.cambio a 5 marce jack knights,testa a 8 porte,collettori modificati,bilancere con alzata maggiorata (credo 1.7) e altre cose l'hanno portata a 160 cavalli netti
      poi con il turbo si superano anche i 200
      in ighilterra vendono qualsiasi pezzo x la mini,di estetica,meccanica e tutto quello che potete immaginare,vendono anche le scocche intere risanate,pezzi in vetroresina giŕ fatti,telai e tutto possono arrivare a casa in meno diuna settimana,a prezzi molto migliori di quello che si trova in Italia
      credo che la mini in quanto a personalizzazioni sia una delle macchine con + varietŕ di pezzi disponibili sul mercato,perfetta anche x i tuners in chiave moderna

Commenta

guardate che spettacolo questa
        http://www.criminale.it/files/video/CrazyMini.zip
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
          la mini + potente mai esistita con motore morris A+ aste e bilanceri č la hot rod,prodotta in esemplare unico dalla rover.cambio a 5 marce jack knights,testa a 8 porte,collettori modificati,bilancere con alzata maggiorata (credo 1.7) e altre cose l'hanno portata a 160 cavalli netti
          poi con il turbo si superano anche i 200
          in ighilterra vendono qualsiasi pezzo x la mini,di estetica,meccanica e tutto quello che potete immaginare,vendono anche le scocche intere risanate,pezzi in vetroresina giŕ fatti,telai e tutto possono arrivare a casa in meno diuna settimana,a prezzi molto migliori di quello che si trova in Italia
          credo che la mini in quanto a personalizzazioni sia una delle macchine con + varietŕ di pezzi disponibili sul mercato,perfetta anche x i tuners in chiave moderna

belin mi smebra di sentire il buon monne..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

grande Monne č una vita che non lo sento,se lo becchi salutamelo

Commenta

dannate donne anche sul forum

Commenta

Hawa fai il bravo..
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano
                  dannate donne anche sul forum
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Donne... cominciano una cosa e se ne scordano subito UP!

Commenta

hahahahahamitica la crazy mini sopratutto il finale
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X