io lavoro in un officina meccanica, ogni tanto viene a darci una mano un tizio del 118, amico del padrone della ditta...sappiamo dalla faccia che ha il pomeriggio cosa ha visto durante la notte...
Un' altro mio amico è VdF volontario, qualche tempo fa ha raccontato di un incidente in autostrada, i soliti impasticcati che vanno ai 220 e poi si impiantano in uno svincolo...
uno dei 4 sbalzato fuori dall'auto aveva un braccio"arrotolato" nel guard rail e urlava dal male...poi è morto...
Mio zio va a prendere la gente in montagna con l'elicottero del soccorso alpino...bene se ti trovi uno con una gamba rotta...i problemi nascono quando qualcuno viene recuperato in vari sacchi...e capita...
Ci vuole stomaco...
Però fare il becchino secondo me è diverso...basta pensare ad altro...
Chiaro, se uno davanti ad uno scheletro si pone problemi esistenziali...sò cazzi!però almeno non ha nessuno che urla e sanguina davanti...
"Mi ha detto mio cuGGino che una volta è cascato con la moto, ha tolto il casco e gli si è aperta la teeeeesta"
By EELST®
decisamente peggio fare il vigile del fuoco....
o l'operatore sulle ambulazne....
non x i morti....ma x i vivi...io non sopporto la sofferenza..anche solo vederla...
purtroppo mi devo quotare
e' successo...gli amici forumisti milanesi sapranno del grosso incidente accaduto stanotte alle 3 in viale zara..
io sono arrivato x primo....
era successo a pochissimi secondi....
x rendervi l'idea ho messo la amno dentro a quelo che restava della macchina x girare la chiave e spengere il motore
io da ieri sono scosso..ho un peso addosso...mi sneto lo loro voci..e soprattutto sento qullo strano odore...l-odore della morte//e' terrificante..
ora che sono a casa tranquillo mi sto agitando sempre di piu'..
stanotte ho dormito 2 ore...
lo so..per un vigil del fuoco questo e' lavoro.ma non auguro a nessuno di voi di vedere quello he ho visto io...
(parlo dei vivi...come detto sopra il morto in se non mi impressiona..)
ragazzi veramente..oggi chi mi ha visto non ha colto come stavo..ancora non realizzavo...ma sono veramente scosso..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Non centra nulla.....molta gente lo fa anche come volontariato......e aiutando le persone ci si dovrebbe già sentire appagati (dal punto di vista umano)....molti quel tipo di lavoro lo fanno per scelta, lo fanno perchè li fà sentir bene aiutare gli altri e NON PER SOLDI ......si cade sempre nell'aspetto economico
Lo faccio anche io come volontariato, quando non lavoro, ed alcuni giorni (tutti i martedì lavorativi) non vengo retribuito, e lo faccio perchè mi piace, faccio parte anche del corpo militare della Croce Rossa...
Mi pare che la tua maturità deficiti....Fallo anche tu il VDS, poi parli.
Guarda che senza soldi non ci campi la famiglia, ma la cose dette da te e company non mi tangono più di tanto, detto da uno studente poco più che maggiorenne...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
e' successo...gli amici forumisti milanesi sapranno del grosso incidente accaduto stanotte alle 3 in viale zara..
io sono arrivato x primo....
era successo a pochissimi secondi....
x rendervi l'idea ho messo la amno dentro a quelo che restava della macchina x girare la chiave e spengere il motore
io da ieri sono scosso..ho un peso addosso...mi sneto lo loro voci..e soprattutto sento qullo strano odore...l-odore della morte//e' terrificante..
ora che sono a casa tranquillo mi sto agitando sempre di piu'..
stanotte ho dormito 2 ore...
lo so..per un vigil del fuoco questo e' lavoro.ma non auguro a nessuno di voi di vedere quello he ho visto io...
(parlo dei vivi...come detto sopra il morto in se non mi impressiona..)
ragazzi veramente..oggi chi mi ha visto non ha colto come stavo..ancora non realizzavo...ma sono veramente scosso..
io ho visto un maxitamponamento (un centinaio di veicoli coinvolti) in A4 causa nebbia e solo a pensarci mi vengono i brividi
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Mi dispiace.... Fatti coraggio.... Io lavoro in un giornale locale e molte volte ho sentito dai giornalisti della cronaca nera racconti choccanti sugli incidenti stardali.... Cose da pazzi proprio, io finché non ho sentito certe cose non mi immaginavo questo mondo, che secondo me non viene raccontato abbastanza! Io adesso ho un altro modo di vedere la vita, se uno certe cose non le immagina nemmeno non può neanche farsi certi problemi! Io dopo certi racconti ho perso persino quei piccoli piaceri che ti dà il guidare una macchina, purtroppo ci sono volte in cui non uscirei nemmeno perché so che in giro, soprattutto nei week-end ci sono troppi imbecilli, e troppe volte ho saputo di gente che se ne andava tranquilla in giro ed è stata travolta da pazzi al volante, ed in un secondo, nel modo più atroce, si può perdere tutto! Vengono i brividi.... Secondo me ci vorrebbe più informazione su qst cose, mettendo paura a tante teste di c@zzo si eviterebbero molte di qst terrificanti situazioni! A volte sembra di trovarsi in situazioni di guerra, invece sono cose che accadono quotidianamente!
Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)
troppe imbecilli al volante...troppi magari vi racconto quello che mi è accaduto la settimana scorsa uno per superarsi su un rettilineo con una punto a preso in pieno la rotonda capovolgendosi piu volte....
Commenta