annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho visto i morti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: o visto i morti

va un po meglio oggi....in fondo purtroppo succedono a deicne di cose così....

purtroppo.....

Incidente causato per mancato rispetto precedenza (ANSAweb) - MILANO, 20 MAR - Due giovani sono morti e altri tre sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in piena notte a Milano, all'incrocio fra viale Zara e via Stelvio. Dai primi accertamenti l'incidente, che ha coinvolto tre auto, sarebbe stato causato da un mancato rispetto di precedenza. Le vittime sono Roberto Cacciatore, 21 anni, di Uboldo (Varese), e Mario Radaelli, 24 anni, di Seveso (Milano). Erano a bordo di un'auto, guidata da Cacciatore, sulla quale si trovavano altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, che hanno riportato lievi ferite. La vettura si e' scontrata con il mezzo guidato da S.T., 28 anni, e poi e' andata a finire su una terza auto, che stava transitando in quel momento. Gli occupanti di quest'ultima non hanno riportato danni.(ANSAweb)

la 3a auto cmq c'era ma non è stata coinvolta..
    nenache sfiorata..
    Ultima modifica di nik978; 21-03-2005, 10:10.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Va beh, le imprecisioni sui giornali sono all'ordine del giorno...
      Sapessi quanta gente tiriamo fuori dalle auto e poi sui giornali dicono che hanno dovuto aspettare i pompieri...
      Martedì ci hanno chiamato per un ubriaco, che con una Ford Ka ha divelto il guard-rail, ed era in bilico sulla scarpata!
      Sono arrivato prima di tutti, (ero lì vicino, 2 km.), guardavo e dicevo : "non ci posso credere!! pensavo che 'ste cose succedessero solo nei film!!"
      Il paziente era privo di conoscenza, non potevo scendere in macchina per via della poca sicurezza, ho preso le cinghie del kit di scasso e ho ancorata la macchina al rail ed all'abz... poi il tizio ha ripreso conoscenza, e non era niente di grave.
      Se non si sta attenti ci si può far male, hai fatto bene a staccare il quadro, si chiama "messa in sicurezza della scena".
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Nik mi dispiace e ovviamente mi dispiace per quei ragazzi che sono morti ci vuole testa sulla strada e mille occhi aperti
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

stasera va melgio di ieri...anh
          che se cmq credo
          che oramai sta cosa me la porterò dietro tutta la vita..

cmq mario era socio del punto racing club....

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            stasera va melgio di ieri...anh
            ....
            bene... mi fa piacere che piano piano dimentichi certe brutte cose...
            .. cmq ieri in autostrada dalle mie parti (FI-Mare), alle 9 di mattina ( )
            un camionista ha investito a 90 all'ora 3 persone [2 ragazze di 30 anni (
            titolari di un notissimo negozio di fumetti in centro citta)
            e un uomo di 50] ferme sulla corsia d'emergenza che cambiavano
            una gomma bucata (muniti di giubbottino arancione)....
            ho visto i miei ex colleghi vigili del fuoco
            che raccattavano i pezzi sparsi x circa cento metri....
            brutto modo x cominciare una domenica ...

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              bene... mi fa piacere che piano piano dimentichi certe brutte cose...
              .. cmq ieri in autostrada dalle mie parti (FI-Mare), alle 9 di mattina ( )
              un camionista ha investito a 90 all'ora 3 persone [2 ragazze di 30 anni (
              titolari di un notissimo negozio di fumetti in centro citta)
              e un uomo di 50] ferme sulla corsia d'emergenza che cambiavano
              una gomma bucata (muniti di giubbottino arancione)....
              ho visto i miei ex colleghi vigili del fuoco
              che raccattavano i pezzi sparsi x circa cento metri....
              brutto modo x cominciare una domenica ...
              ........

quanto costano i run-flat? mmmhh..non importa...meglio spendere tanto ma evitare di fermarsi dove gli STRONZI possano ammazzarti!!! poveracci
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                sta cosa me la porterò dietro tutta la vita..
                no dai.... e' giusto e doveroso il ricordo, giustissimo.... il tempo pero' affievolisce ogni sentimento (non te lo fa dimenticare chiaro)
                che resta e restera' sempre vivo, ma
                fortunatamente lascia anche spazio x altre cose (piacevoli speriamo)....

porta dentro di te il migliore dei tuoi ricordi di quell'angelo di ragazzo...
                metti da parte le sensazioni che hai provato.... lascia solo i
                bei sentimenti e i bei ricordi.... questo si che aiuta

Commenta

no dai.... e' giusto e doveroso il ricordo, giustissimo.... il tempo pero' affievolisce ogni sentimento (non te lo fa dimenticare chiaro)
                  che resta e restera' sempre vivo, ma
                  fortunatamente lascia anche spazio x altre cose (piacevoli speriamo)....

porta dentro di te il migliore dei tuoi ricordi di quell'angelo di ragazzo...
                  metti da parte le sensazioni che hai provato.... lascia solo i
                  bei sentimenti e i bei ricordi.... questo si che aiuta

ma vedi..
                  la cosa brutta è che io non lo conoscevo..mai visto

è stata roba i un attimo..prima c'era..dopo no...e io ero li x una serie di coincidenze che se le elenco tutte non ci credi(ma x davvero.. )

proprio questa casualità mi ha colpito a mente fredda...poteva esserci chiunque al suo posto...anche io.......

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    ........

quanto costano i run-flat? mmmhh..non importa...meglio spendere tanto ma evitare di fermarsi dove gli STRONZI possano ammazzarti!!! poveracci
                    si... ti do ragione.... e' sotto accusa in questi giorni proprio
                    quel tratto autostradale che in 80 km ha solo 4 piazzole (belle larghe)
                    di emergenza.... il resto e' a 1 metro dalle auto e camion che
                    sfrecciano.... se sei lontano, fatti il segno della croce

giusto 3 mesi fa morirono madre e figlia di 9 mesi x lo stesso motivo...
                    1 gomma bucata e un camion impazzito...

mamma mia....

Commenta

si... ti do ragione.... e' sotto accusa in questi giorni proprio
                      quel tratto autostradale che in 80 km ha solo 4 piazzole (belle larghe)
                      di emergenza.... il resto e' a 1 metro dalle auto e camion che
                      sfrecciano.... se sei lontano, fatti il segno della croce

giusto 3 mesi fa morirono madre e figlia di 9 mesi x lo stesso motivo...
                      1 gomma bucata e un camion impazzito...

mamma mia....

sti kaxxo de camionisti....fanno tutto tranne che guidare in autostrada....bastardi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X