annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005 "II parte"

Originariamente inviato da dw206xs
    Non c'è più nella rosa della juventus perché il contratto gli è scaduto a giugno 2004 e poi non ha più trovato l'accordo economico con moggi per un altro anno, quindi poi era già quasi settembre ed ha smesso col calcio
    Ho capito......Cmq era un bravo giocatore Conte,uno dei pochi gobbi che mi stava simpatico.....Stasera forza Liverpool???

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Ho capito......Cmq era un bravo giocatore Conte,uno dei pochi gobbi che mi stava simpatico.....Stasera forza Liverpool???
      non dirlo neanche... ...forza Milan!!!
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Conte la juventus lo voleva tenere per fare da chioccia come ferrara nello spogliatoio di quest'anno, solo un uomo squadra ma in campo mi sa che non avrebbe mai trovato spazio, la cosa brutta è stata perderlo così senza nemmeno una festicciola d'addio dopo 15 anni di juventus, ma cmq ritornerà dietro una scrivania! L'altra cosa grottesca è stata dare la maglia numero 8 ad emerson quando ancora lui figurava nella rosa, cmq secondo me moggi gli ha offerto "pochissimo" e lui semplicemente ha detto: "no grazie" senza però grandi polemiche, infatti molte volte è stato alla sisport agli allenamenti quest'anno come del resto lippi!

Stasera non so se guardo la partita cmq se vince il liverpool vuol dire che sta coppa possono davvero vincerla tutti! In ogni caso preferirei che ci fosse l'inter in finale....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Stasera non so se guardo la partita cmq se vince il liverpool vuol dire che sta coppa possono davvero vincerla tutti! In ogni caso preferirei che ci fosse l'inter in finale....
          vabbè nn è che il liverpool sia poi così scarso eh?!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
            non dirlo neanche... ...forza Milan!!!
            Eheheheeh dai,su!!!Se c'era l'Inter al posto del Milan,tu tifavi Liverpool!!!

Commenta

.....Stasera non so se guardo la partita cmq se vince il liverpool vuol dire che sta coppa possono davvero vincerla tutti! In ogni caso preferirei che ci fosse l'inter in finale....
              Seeeeeee' L'Inter......Se l'Inter arriva in Finale,nevica su tutta l'Italia a Giugno.....

Commenta

Originariamente inviato da suki
                vabbè nn è che il liverpool sia poi così scarso eh?!
                Insomma......Era la squadra piu' scarsa delle semifinali secondo me.......

Commenta

Insomma......Era la squadra piu' scarsa delle semifinali secondo me.......
                  a priori sì... ma a livello di gioco e carattere ha dimostrato diversamente... la finale nn te la regala nessuno, se ci arrivi significa che cmq sia sei forte...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Eheheheeh dai,su!!!Se c'era l'Inter al posto del Milan,tu tifavi Liverpool!!!
                    eh no!!!si tifa sempre x la squadra italiana in una finale europea...poi se ci fosse andata l'inter sarei contento...almeno vince qualcosa(con rispetto x i cugini interisti)...

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      a priori sì... ma a livello di gioco e carattere ha dimostrato diversamente... la finale nn te la regala nessuno, se ci arrivi significa che cmq sia sei forte...
                      esatto...ci arrivano i piu' forti...maremma maiala!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X