annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rabbia

calma...

la cannabis è suata x curare l'epilessia...quindi tanto una cazzata joker non ha detto..

però conoscendovi via forum potevi anche non tirare fuori l'esempio..visot che sai come la pensa sulle droghe e simili viu...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Mah, ci sono tante cose da fare...

a) Io solitamente prendo a cazzotti un saccone che ho, a 'mo di boxe

b) un mio amico invece prendeva a pugni la porta di camera sua, con il risultato che ci è passato attraverso numerose volte (ed ha coperto i buchi con dei poster )

c) una buona soluzione è quella di correre fino allo sfinimento, oppure andare in piscina e nuotare fino allo sfinimento

d) prendersela con un cuscino, anche quella può essere un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        ditemi un modo per scaricare tutta l'adrenalina e tutta la rabbia.......altrimenti scoppio da solo....

cose sensate e non andare hai 300 km/h per ammazzarmi...grazie....

Cerca qualcuno che stia peggio di te e aiutalo, fai del volontariato, insomma fai in modo di dover pensare a risolvere i problemi degli altri, così non hai tempo di pensare ai tuoi.

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
          urla
          corri
          picchia qualcosa di inanimato
          flessioni fino a non riuscire più a ritirarti su

stancati più che puoi, serve molto...

confermo.. stancarti serve a molto...

solo che con sto tempo da lupi.. l'unica e usare un sacco da box..

o senno anche un amico (cioe nn che lo pesti) ma che ti sfoghi con lui a parole.. lo mandi a fanculo.. certo deve essere un buonissimo amico e capirti

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            Edit...poi passo per cattivo...
            ti kiedo scusa...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Cerca qualcuno che stia peggio di te e aiutalo, fai del volontariato, insomma fai in modo di dover pensare a risolvere i problemi degli altri, così non hai tempo di pensare ai tuoi.
              sono incaxxato proprio perkè risolvo tutti i giorni i problemi degli altri e non riesco a fare un caxxo da solo....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

ti kiedo scusa...

No problem...ci mancherebbe...

Commenta

sono incaxxato proprio perkè risolvo tutti i giorni i problemi degli altri e non riesco a fare un caxxo da solo....
                  Come li risolvi agli altri, ci sono sempre gli altri per te. Conta poco come cosa ma credo che qua qualche amico ce l'hai.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    Come li risolvi agli altri, ci sono sempre gli altri per te. Conta poco come cosa ma credo che qua qualche amico ce l'hai.
                    bene buono questo....sto parlando con uno di voi....sono già calmo....

Commenta

bene buono questo....sto parlando con uno di voi....sono già calmo....
                      Per quel che posso sono qua

Commenta

Sto operando...